Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava  (Letto 3701 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 15
...secondo me il problema del marchio Skoda è che la gente non è informata e pensa ancora di essere davanti ad una marca di bassissima fascia.
Per fortuna non è più così! Ho iniziato con questo marchio nel 2001 e oggi, alla mia sesta Skoda, posso confermare che l’approccio da parte della maggioranza è cambiato radicalmente: praticamente tutti riconoscono il valore di queste auto che vengono viste come Volkswagen (spesso anche Audi) vendute ad un prezzo nettamente inferiore.

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 16
Io mi son sentito dire:"la tua è voglia di A6...." sapete cosa ho risposto?.... " L invidia è un brutto sentimento...." (applausi)

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 17
Tutt'al più A4  (schiaffo)

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 18
Io mi son sentito dire:"la tua è voglia di A6...."

questo conferma la teoria esposta nel mio precedente post, e cioè che per l'italiota medio, quando si pensa a una macchina di dimensioni importanti, si debba acquistare solo top premium perchè diversamente "si ha la voglia di top premium (ma non ce lo si può permettere sottinteso)", cioè il vorrei ma non posso di cui parlavo prima.
Fortunatamente, a fronte di persone tanto superficiali, ce ne sono altre molto più pragmatiche che guardano più alla sostanza che all'etichetta, e così viviamo tutti felici e contenti  (birra)

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 19
Io mi son sentito dire:"la tua è voglia di A6...." sapete cosa ho risposto?.... " L invidia è un brutto sentimento...." (applausi)
Personalmente non nego il fascino che mi trasmette una A6,  probabilmente con un po' più di moneta a disposizione la pazzia l'avrei fatta, con questo non vuol dire che la mia SuperB sia un ripiego ma la vedo più una scelta razionale e consapevole.cmq sono anche io felice e contento


Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 21
Esatto, è a te che deve piacere.
Io ho preso la superb perché dopo 4 Passat volevo cambiare e Skoda ha sfornato il modello nel periodo in cui stavo valutando alternative.
Le alternative erano veramente poche  se non nulle vuoi per qualità ,per età del modello è per affidabilità.
Alla fine mi stavo rassegnando a prendere la 5^ Passat anche se la trovo ancora non molto diversa dal modello precedente.
La superb è stata l'unico modello che soddisfava le caratteristiche che stavo cercando.

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 22
Infatti..... Il Passat secondo i miei gusti estetici si è appesantita troppo nel frontale, la griglia frontale è i fari non riesco proprio a mandarli giù!



Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 25
Come siete pignoli! :))  (martello)


Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 27
 (quoto) al maschile  :)

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 28
Ma LA Passat è una station, per cui femmena  8)

Re:La Kodiaq non sarà clonata da Seat come si immaginava

Risposta n. 29
Il Passat è un kombi ;)