Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: info su assistenza ufficiale skoda a Genova e dintorni (Letto 2157 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

info su assistenza ufficiale skoda a Genova e dintorni

Buongiorno a tutti, sono il possessore di una Octavia berlina executive plus con cambio DSG acquistata con una ottima offerta a Monza nel luglio del 2016; risiedo a Genova dove sino al 2016 era presente un concessionario ufficiale Skoda (Motor Genoa) che poi ha chiuso.
Sino ad oggi non ho avuto nessun problema di sorta se non eseguire il tagliando a 27000 km così come il computer della vettura mi indicava di fare e l'ho fatto presso una service patner Skoda che però è concessionaria ufficiale per tutta una altra serie di marche automobilistiche.
La mia richiesta è di sapere se esistono e quali siano delle concessionarie ufficiali Skoda a cui rivolgersi per quella assistenza puntuale che solo un tale soggetto può darti; per esempio se smarrissi la chiave dell'auto, se avessi problemi di verifica del sistema info entertainment, se volessi essere informato su eventuali promozioni su assistenza alla vettura, o semplicemente se volessi avere un punto di riferimento competente solo su Skoda per risolvere tutti i problemi piu specifici che una officina multimarca e non concessionaria ufficiale non riesce a darti.
Vi ringrazio in anticipo per una eventuale risposta
Mascherina (Antonio)

 

Re:info su assistenza ufficiale skoda a Genova e dintorni

Risposta n. 2
Il problema su GE è che risulta ambiguo anche dalla mappa se ora esista un "vero" Concessionario o solo Service Partner.

Chiamerò il numero verde perché un amico era interessato all'acquisto - io a fine 2016 ne ho girati parecchie e alla fine ho comprato a Livorno (!).

Re:info su assistenza ufficiale skoda a Genova e dintorni

Risposta n. 3
Il problema su GE è che risulta ambiguo anche dalla mappa se ora esista un "vero" Concessionario o solo Service Partner.

Chiamerò il numero verde perché un amico era interessato all'acquisto - io a fine 2016 ne ho girati parecchie e alla fine ho comprato a Livorno (!).
non c'è nulla da fare. Lo Scardigli a Livorno è una vera potenza. Anche io ho preso la mia macchina lì. Sono gentili e hanno prezzi ottimi

Re:info su assistenza ufficiale skoda a Genova e dintorni

Risposta n. 4
non c'è nulla da fare. Lo Scardigli a Livorno è una vera potenza. Anche io ho preso la mia macchina lì. Sono gentili e hanno prezzi ottimi
Si, purtroppo prendere la macchina a Genova era come tirarsi una zappa sui piedi: io ho preso la mia a Monza dove sullo stesso prodotto da acquistare, ritirandomi una Octavia di 10 anni e asserendo che loro non ci avrebbero guadagnato niente, mi avevano fatto un prezzo superiore di 3000 euro confronto a quello concluso con la concessionaria Galimberti Silvio.

Re:info su assistenza ufficiale skoda a Genova e dintorni

Risposta n. 5
Io mi appoggio ad un service ufficiale che non vende mezza Škoda.

Vendono Audi e Volkswagen, ma tanto sempre quei componenti sono  ;D

Re:info su assistenza ufficiale skoda a Genova e dintorni

Risposta n. 6
Per l'assistenza io vado dai F.lli Piombo a Celle Ligure
Assistenza ufficiale Skoda e Volkswagen
Mi trovo molto bene e dovrebbero anche venderle

La Motorswagen di Micolucci a Taggia è concessionario ed assistenza ufficiale Skoda e Seat

Come acquisto vettura io l'ho effettuato a Torino presso Di Viesto

Re:info su assistenza ufficiale skoda a Genova e dintorni

Risposta n. 7
Qualcuno di Voi (dal Levante) ha già provato la qualità dei Service Partner così come indicati ufficialmente nella Rete ŠKODA?
Mi riferisco in particolare a:
  • Gecar S.p.A. - Lungo Bisagno Dalmazia, 69/D
  • Autoriparazioni L. Da Vinci S.a.S. - Via G. Amendola, 12/A

Devo infatti decidere dove andare a Novembre.

Grazie in anticipo,
Matteo

Re:info su assistenza ufficiale skoda a Genova e dintorni

Risposta n. 8
Qualcuno di Voi (dal Levante) ha già provato la qualità dei Service Partner così come indicati ufficialmente nella Rete ŠKODA?
Mi riferisco in particolare a:
  • Gecar S.p.A. - Lungo Bisagno Dalmazia, 69/D
  • Autoriparazioni L. Da Vinci S.a.S. - Via G. Amendola, 12/A
Devo infatti decidere dove andare a Novembre.
Io ai 30000 km sono andato da Gecar e loro mi hanno fatto il tagliando come indicato da protocollo Skoda, ma nulla più. Per cose particolari non ho chiesto niente perchè vedere in officina macchine di tutte le marche non è che mi ispirasse molto.