Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: Apertura cassettino portaocchiali centrale (Letto 1172 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Apertura cassettino portaocchiali centrale

Ciao ragazzi, visto che sto prenotando il tagliando e sono alla soglia dei 60000 km, volevo far vedere alcune cose che spero possano essere sistemate in garanzia. Tempo fa vi parlavo del pomello del cambio, ma molti di voi mi hanno detto che sarà difficile me lo sostituiscano in garanzia. Vi scrivo perchè ho un vuoto cosmico... il cassettino portaocchiali centrale, vicino alle luci dell'abitacolo per intenderci, aveva l'apertura rallentata? Perchè non lo uso praticamente mai, ma ieri per prendere gli occhiali da sole, praticamente si è aperto alla velocità della luce... solo che non ricordo fosse sempre stato così, potete aiutarmi? Grazie mille il cassettino portaocchiali centrale, vicino alle luci dell'abitacolo per intenderci, aveva l'apertura rallentata?

Re:Potete aiutarmi a ricordare?

Risposta n. 1
sì, l'apertura è rallentata o comunque frenata.
ci mette poco ad aprirsi, ma non lo fa di scatto.
se vuoi dopo ci guardo e lo cronometro ::) ;) (good)

per il pomello del cambio, era meglio farlo presente il prima possibile. a me con 78.000 km non l'hanno cambiato

Re:Apertura cassettino portaocchiali centrale

Risposta n. 2
Io fra un po' ci arrivo a 60000 km e ancora nn so nulla il pomello..... Ne ho 26000 e l'ho fatto presente a 13000...mah

Re:Apertura cassettino portaocchiali centrale

Risposta n. 3
allora i casi sono due:
- il Service ha fatto orecchie da mercante
- Skoda ha detto di no e non ti hanno richiamato

Re:Apertura cassettino portaocchiali centrale

Risposta n. 4
Grazie Baldas, proverò a farlo presente al Service... di certo non spendo soldi di tasca mia per un accessorio che ho usato davvero poco... però per la pelle... fa veramente schifo! La focus di mio padre ha iniziato a rovinarsi dopo 9 anni di onorato servizio e 150 mila km.

Re:Apertura cassettino portaocchiali centrale

Risposta n. 5
Si... Infatti penso che le Skoda siano macchine belle ma troppo delicate... X quello che costano...

Re:Apertura cassettino portaocchiali centrale

Risposta n. 6
Torno dal service dove ho fatto il tagliando. Per il cassettino, dicono sia normale che dopo un pò e con il peso degli occhiali diventa più rapido nella discesa. Per il pomello del cambio, me lo hanno sostituito in garanzia, anche se rispetto al precedente, sembra una pelle differente.
Ve lo devo dire che la mattina in cui sono andato a fare il tagliando, questo mi è costato 230 euro in più perchè qualche pirla la notte prima ha pensato bene di alzare i tergicristalli e vedendo che non ci riusciva a forzato tanto da spaccarmi il motorino?

 

Re:Apertura cassettino portaocchiali centrale

Risposta n. 7
Che sfiga!!!!