Passa al contenuto principale

Topic: Finalmente la compro (Letto 3668 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Finalmente la compro

Risposta n. 17
in effetti il prezzo è un pò altino.... (doh)
senti con il concessionario cosa comprende

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 18
in effetti il prezzo è un pò altino.... (doh)
senti con il concessionario cosa comprende
ok poi vi faccio sapere!!!!!! grazie

Confermo....... sono dei ladri....... e oltretutto non si può togliere  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 19
confermi che sono giubbino, triangolo e cassetta pronto soccorso?

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 20
Si si esatto

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 21
 (tick)  (tick) 290€ ? sticaxxi che ladri, ma sono sicuri sicuri che non comprenda anche magari il compressore per il gomfiagio delle gomme e il kit di riparazione con la schiuma?

Che tra le altre cose dovrebbe essere di serie e arrivare ià dalla casa.

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 22
Nel mio preventivo e nella mia fattura non c'erano....

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 23
Domani vedo se riesco a farlo togliere...... Mi sembra un po' una presa in giro

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 24
Mentre invece capisco che l'estensione di garanzia 2 anni/60.000 km sia uno standard.
Io l'ho vista su tutti i miei preventivi (circa 5/6)

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 25
Tempo fa era obbligatoria per poter avere il finanziamento.

A volte nei preventivi ci sono voci diverse: messa in strada, sacurity pack, e spazio alla fantasia dei concessionari.

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 26
Bella configurazione hai calcolato la scontistica?  Qui da me si va dal 10 al 16%
Nel mio preventivo quella voce non c'èra.

 

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 27
Tempo fa era obbligatoria per poter avere il finanziamento.

A volte nei preventivi ci sono voci diverse: messa in strada, sacurity pack, e spazio alla fantasia dei concessionari.

L'estensione di garanzia è pressoché standard inserirla.
Security Pack mai sentito, ed infatti anche nel listino ufficiale non se ne parla.
La messa su strada è invece prevista a listino; vale 830 euro IVA inclusa, di cui una parte (mi pare 148 euro) IVA esente e la restante parte soggetta a IVA. Normalmente quando si applica lo sconto la messa su strada non va scontata: ad esempio 27000 scontati del 15% si calcola così.... 26.170-15% = 22.244,50 a cui aggiungere gli 830. Prezzo finale 23.074,50

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 28
Bella configurazione hai calcolato la scontistica?  Qui da me si va dal 10 al 16%
Nel mio preventivo quella voce non c'èra.
fatto adesso, lo sconto che mi ha praticato è del 15% sul valore ivato direi non male, se a questo poi aggiungi che una macchina con 250000 km e 16anni me l'a valutata 1300€ direi che il trattamento è buono. cosa dite?

Re:Finalmente la compro

Risposta n. 29
E il Security Pack? L'hanno tolto poi?