Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Sensore pioggia  (Letto 1286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sensore pioggia

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi come me ha una yeti 4x4 versione outdoor anno 2016 con sensore pioggia di serie se la funzione chiusura finestrini in caso di pioggia (a macchina ferma e parcheghiata) funziona !
Grazie in anticipo a chi mi può dare una risposta

Re:Sensore pioggia

Risposta n. 1
Sulla mai funziona perfettamente, testato diverse volte, se piove chiude automaticamente i finestrini anche con la vettura parcheggiata e motore spento.

 

Re:Sensore pioggia

Risposta n. 2
Grazie x la tua risposta, di che hanno è la tua yeti ?

Re:Sensore pioggia

Risposta n. 3
interessante, di che sensore parliamo? se attivo la levetta delle spazzole “al primo livello” noto che cambia velocità in base alla quantitá di acqua ma non credo sia il sensore di cui parlate (yeti design esition 17)

Re:Sensore pioggia

Risposta n. 4
Nella mia Yeti 4x4 outdoor 2015 ho attivato il rain closing tramite cavo VAG. Funziona abbastanza bene: ha sempre chiuso i finestrini in caso di pioggia ma un paio di volte ha chiuso senza che scendesse una goccia.

Perfetta la funzione dei tergicristalli automatici, anch’essa attivata tramite VCDS in quanto il sensore è stato montato per l’optional di accensione fari auto e quindi disattivato per le altre funzioni.

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi come me ha una yeti 4x4 versione outdoor anno 2016 con sensore pioggia di serie se la funzione chiusura finestrini in caso di pioggia (a macchina ferma e parcheghiata) funziona !
Grazie in anticipo a chi mi può dare una risposta

Re:Sensore pioggia

Risposta n. 5
interessante, di che sensore parliamo? se attivo la levetta delle spazzole “al primo livello” noto che cambia velocità in base alla quantitá di acqua ma non credo sia il sensore di cui parlate (yeti design esition 17)
Non è che succede come a me, non credo che la mia abbia il sensore, che quando ti fermi i tergi rallentano di uno scalino rispetto alle impostazioni che hai selezionato? Es sei alla prima velocità e allo stop vanno ad intermittenza?

Re:Sensore pioggia

Risposta n. 6
Quello lo fa anche la mia Rapid che non ha il sensore pioggia.
Mi sembra che se ci sono i tergi automatici c'è una posizione specifica sulla leva

Re:Sensore pioggia

Risposta n. 7
Quello lo fa anche la mia Rapid che non ha il sensore pioggia.
Mi sembra che se ci sono i tergi automatici c'è una posizione specifica sulla leva

Sulla Yeti con o senza tergi automatici la leva è uguale: il primo scatto in uno attiva il tergi automatico e con il selettore sopra la leva imposti la sensibilità, nell’altro caso il primo scatto attiva il funzionamento intermittente e con il selettore imposti la frequenza.


Re:Sensore pioggia

Risposta n. 8
Non è che succede come a me, non credo che la mia abbia il sensore, che quando ti fermi i tergi rallentano di uno scalino rispetto alle impostazioni che hai selezionato? Es sei alla prima velocità e allo stop vanno ad intermittenza?

io metto la prima velocità intermittente con la leva e si regolano da sole, da lento, a spente, veloce, velocissimo.

Re:Sensore pioggia

Risposta n. 9
Ok grazie. No la mia non è così evoluta

Re:Sensore pioggia

Risposta n. 10
Sulla mai funziona perfettamente, testato diverse volte, se piove chiude automaticamente i finestrini anche con la vettura parcheggiata e motore spento.
Torno sull’argomento dopo un po’ di anni….. di che anno era o è la yeti ?
Sulla mia my2016 attivato funzione chiusura pioggia tramite vag ma non funziona forse ha un sensore pioggia diverso dai modelli / anni precedenti , vorrei capire. Su max dot è visibile l’impostazione ma se selezionata non succede nulla