Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Avvistamenti! (Letto 93294 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 105
Secondo me avete frainteso ragazzi,non ha detto zig zag,probabilmente si riferiva al fatto che sorpassava,da destra esci a sinistra,passi l'auto e rientri a destra,io la intendo così.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 106
Citazione da: "chris82rs"
Secondo me avete frainteso ragazzi,non ha detto zig zag,probabilmente si riferiva al fatto che sorpassava,da destra esci a sinistra,passi l'auto e rientri a destra,io la intendo così.

yes!

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 107
Allora, se fosse così, ritiro le accuse, ma il mio pensiero su quelli che fanno i kamikaze (e ce ne sono parecchi specie sulle tangenziali di Milano), quello resta.
Uscire a sinistra, sorpassare e rientrare a destra è normale, se con l'uso delle frecce meglio ancora.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 108
Citazione da: "RobyA112"
Non me ne frega niente: quelli che fanno zig zag in autostrada non li posso soffrire proprio e gli auguro sempre tanto male, perchè sono pericolosi per sè (ecchissenefrega) ma soprattutto per gli altri che viaggiano regolarmente.
Io sarò un animale al volante, ma queste cose proprio no!

scusate zig zag voi cosa intendete??

io invece non sopporto quelli che pur su autostrade da 3 o 4 corsie con le prime 2 o 3 libere rimangono fedeli alla corsia di sorpasso a 100km/h..... o quelli che si piazzano a 90 sulla seconda con la prima libera x km... quelli sono dannosi...

non so se e ancora in vigora...ma sapevo che soprassi effettuati a dx in autostrada per "bypassare" (la dico così) quelli fedeli alla propria corsia non erano perseguitati, e teoricamente, sempre teoricamente, quest'ultimi sarebbero stati multati. A dire il vero si diceva anche che le pattuglie della stradale avrebbero dovuto convogliare ed obbligare ad utilizzare le corsie più libere, e i testardi multarli... mah...

 

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 109
Citazione da: "RobyA112"
Allora, se fosse così, ritiro le accuse, ma il mio pensiero su quelli che fanno i kamikaze (e ce ne sono parecchi specie sulle tangenziali di Milano), quello resta.
Uscire a sinistra, sorpassare e rientrare a destra è normale, se con l'uso delle frecce meglio ancora.

ciao
figurati nessun problema..

non ho capito ancora però cosa intenti...

sulla varese-milano vedo spesso gente che passa dalla corsia di sorpasso all'uscita tagliando il muso a parecchie auto e camion....una proprio ieri...audi tt...uscita legnano....
un mio amico dice che sono piu frequenti i possessori di audi a fare ste cose....ahahah

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 110
Intendo quelli che, nel traffico intenso e lento su tutte le corsie, continuano a fare lo slalom tra le auto rischiando di toccarne qualcuna spaziando dalla prima alla quarta corsia in un continuo zig zag.
Secondo me sono peggio quelli con BMW.
In autostrada puoi sorpassare a destra ma se mantieni la tua corsia. Mi spiego: se in terza corsia c'è un pirla che va a 100 all'ora (li odio pure io quelli che si piazzano in mezzo a 80 KM/H e non li schiodi nemmeno a cannonate) mentre tu sei in seconda a 120, allora puoi passarlo a destra perchè mantieni la tua corsia. Ma se pure tu sei in terza e ti sposti in seconda per passarlo, questo è vietato.

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 111
A proposito di comportamenti strani, venerdi 3 ottobre, sera, mi è capitato incontrare in A4 tra Bg e Bs, due auto una in fila all'altra nella corsia centrale, a 5 metri di distanza e a 120 km/h con entrambi i conducenti, uno maschio l'altra femmina, intenti ad armeggiare con il proprio smartphone: intralciando il traffico e incapaci di tenere la direzione... (martello)
E non ne volevano sapere di schiodarsi! Due pericoli pubblici!
Superati... ne trovo altri due a un km... questa volta occupanti la prima e la seconda corsia che avanzavano paralleli... e neppure questi che si schiodavano...
Cos'è una nuova moda?!  (knu)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 112
Citazione da: "mc"
A proposito di comportamenti strani, venerdi 3 ottobre, sera, mi è capitato incontrare in A4 tra Bg e Bs, due auto una in fila all'altra nella corsia centrale, a 5 metri di distanza e a 120 km/h con entrambi i conducenti, uno maschio l'altra femmina, intenti ad armeggiare con il proprio smartphone: intralciando il traffico e incapaci di tenere la direzione...
E non ne volevano sapere di schiodarsi! Due pericoli pubblici!
Superati... ne trovo altri due a un km... questa volta occupanti la prima e la seconda corsia che avanzavano paralleli... e neppure questi che si schiodavano...
Cos'è una nuova moda?! 

purtroppo si..... io anche a 30 all'ora in paese o provinciale...

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 113
Citazione da: "RobyA112"
Intendo quelli che, nel traffico intenso e lento su tutte le corsie, continuano a fare lo slalom tra le auto rischiando di toccarne qualcuna spaziando dalla prima alla quarta corsia in un continuo zig zag.
Secondo me sono peggio quelli con BMW.
In autostrada puoi sorpassare a destra ma se mantieni la tua corsia. Mi spiego: se in terza corsia c'è un pirla che va a 100 all'ora (li odio pure io quelli che si piazzano in mezzo a 80 KM/H e non li schiodi nemmeno a cannonate) mentre tu sei in seconda a 120, allora puoi passarlo a destra perchè mantieni la tua corsia. Ma se pure tu sei in terza e ti sposti in seconda per passarlo, questo è vietato.

capito cosa intendi...
si si ce ne sono sempre...che fanno cosi....come se in coda una corsia vada piu veloce di un'altra....
infatti a sblocco coda..se ci fai..sei sempre affianco o in zona delle stesse auto...pure quelli che fanno zig zag.. hihi


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 115
Citazione da: "Mario D."
Citazione da: ZioDJSub - Oggi alle 14:23:29
un mio amico dice che sono piu frequenti i possessori di audi a fare ste cose....ahahahCitazione da: RobyA112 - Oggi alle 14:33:40
Secondo me sono peggio quelli con BMW.Noi skodisti, al volante, siamo tra i più 'signorili'!!!
Basta che non mi facciano girare i cabassisi, sennò vedi dove va a finire la signorilità (knu)


Re:Avvistamenti!

Risposta n. 117
Neanch'io sopporto quelli che (a qualunque velocità, ma peggio se a 100/h) se ne stanno fissi sulla corsia centrale, in autostrada a 3 corsie. Io, solitamente, occupo la seconda o la terza solo per i sorpassi, poi mi rimetto su quella di dx, a meno che non ci sia un altro veicolo in prossimità, da sorpassare. E, se sono su quella di dx e su quella centrale c'è un ebete (faccio il fine  ::) ) su quella centrale che procede più piano di me, lo passo alla sua dx se davanti a me non ho nessuno che mi intralcia. Non vedo perchè dovrei spostarmi di ben due corsie per un cretino (stavolta meno fine  ;D ) che se ne sta sulla corsia centrale.

Comunque, a volte (ma sempre troppo poco per i miei gusti) la Stradale fa le multe a questi imbecilli (ho finito lo "zucchero", scusate  (lmao) ), una volta è capitato al marito di una signora che lavorava per un mio cliente  (good)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 118
Nei miei viaggi a Taranto mi capita spesso di procedere per diversi km sulla corsia di destra completamente libera mentre quella di sinistra è strapiena di gente incolonnata a velocità più bassa della mia che mi guardano pure male
Il superamento da destra (che non prevede il cambio di corsia) e non il sorpasso (che prevede il cambio di corsia), è permesso, ma la responsabilità della manovra è sempre a carico di chi arriva da dietro

Tornando x un attimo IT: Octavia wagon bianca manconcorrenti neri, cerchi credo demon, assetto molto basso, fari xenon e luci diurne a led
Veramente veramente bella!
Ok, chiudo l'IT e torniamo all'OT!!! :-)

Re:Avvistamenti!

Risposta n. 119
Citazione da: "Mario D."
Citazione da: RobyA112 - Oggi alle 15:59:22Basta che non mi facciano girare i cabassisi, sennò vedi dove va a finire la signorilità Ah! Ma allora tu sei un fan di Camilleri!!
Yesssss! Infatti se andate a vedere, ultimamente non troverete mai miei post risalenti al lunedì sera dopo le 21.20  8)