Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Qual'è la potenza e l'alimentazione da voi scelta per la vostra auto?

105 benza
[ 8 ] (3%)
140 benza
[ 5 ] (1.9%)
179 benza
[ 1 ] (0.4%)
200 benza
[ 1 ] (0.4%)
220 benza
[ 9 ] (3.4%)
90 gasolio
[ 1 ] (0.4%)
105 gasolio
[ 60 ] (22.6%)
110 gasolio
[ 14 ] (5.3%)
140 gasolio
[ 4 ] (1.5%)
150 gasolio
[ 31 ] (11.7%)
170 gasolio
[ 4 ] (1.5%)
184 gasolio
[ 38 ] (14.3%)
110 metano
[ 84 ] (31.7%)
102 GPL
[ 3 ] (1.1%)
230 benzina
[ 2 ] (0.8%)

Totale votanti: 259

Topic: Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia? (Letto 48180 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 60
Beh, non ho mica detto che il vino non mi piace...
Anzi, specie un bel rosso corposo, con una bella grigliata, non me lo faccio mancare, però è indubbio che è più facile bersi 1/ litro di birra, anzichè 1 bottiglia di vino.
Io, comunque, bevo solo quando non devo guidare.

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 61
Qua in zona da me dicono che "l'acqua la marza i pal" che vuol dire che l'acqua fa marcire il legno e quindi viva il vino. Io personalmente non ne bevo praticamente mai. Quando avevo due anni ho fatto un piombo con un bicchiere di rosso di mia mamma e da allora  (ban).
Adesso anche la birra la bevo di rado... comunque non c'è problema Marco, gli svarioni capitano a tutti.  :-*

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 62
Dove sono tutti i "gasati" come me... Dai ragazzi!!!

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 63
Doge, hai la soddisfazione di essere stato il primo! Benvenuto!  (welcome)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 64
Resoconto dopo il primo pieno (ricordo che ho compreato un'auto usata)
18.4km/l onestamente sono un po' deluso, sperovo di riuscire a fare almeno i 20 in modalitá piede di fata, c'é da dire però che ieri ho fatto parecchia cittá con la macchina carica, spero vada meglio con il prossimo pieno

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 65
A me onestamente non sembra male considerato che sei un DSG. Curiosità: l'hai presa usata, ma con quanti chilometri?  :)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 66
Quando l'ho presa aveva 26500 km. Il venditore sostiene che era dei dirigenti della vw di verona, e il libretto lo conferma, come il libretto dei service

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 67
Guarda Maxtir, guardavo ora Quattroruote e per il 150 CV DSG da un consumo di 4.5l/100km che sono i 22.2km/litro. Se diamo per vero che dai consumi dichiarati bisogna togliere il 20% ed hai i consumi reali esce che dovresti fare circa i 17.8 al litro.

Hai fatto anche meglio! Complimenti per il piede di fata!  (applausi)

Penso che per la potenza che hai a disposizione e per il fattore DSG non è veramente male.

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 68
La mia rs che ha 6000km fa di media i 18. Visto che la mia ha 184cv e la tua 150 ma con DSG penso proprio che il consumo sia giusto. Per dirti io quando faccio un pò di strada e riesco ad andare a 110 col cruise,faccio tranquillamente i 20,dipende molto dai tuoi spostamenti.

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 69
Ciao gente! Stavo facendo un rapido calcolo:

Siamo 700 iscritti. Se, e ripeto se, il sondaggio sui modelli è rappresentativo vuol dire che sono iscritte ben 342 Octavia.
Mi chiedo: come mai only 36 voti? E' il 10.5%. Mi sa che possiamo fare meglio.  (martello)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 70
Beh, 36 voti è un ottimo dato, visto che a scrivere qui siamo sempre in 15 circa...

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 71
Sì,  ci vuole pazienza Marco. Impareranno.  (su)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 72
eh beh votato anch'io adesso che c'e' l'ho  , i 2.0 150cv stanno per rimontare  (rock) (rock) (driving) (driving)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 73
Ormai anche io sono convinto che il 2.0 sia il motore giusto per l'Octavia! 8)

Re:Quanti cavalli ha e cosa beve la vostra Octavia?

Risposta n. 74
Beh, è evidente, direi.
Però, da buona auto "simply clever", Octavia sa andare incontro alle esigenze di tutti, o quasi.

Aspettiamo la prossima versione 1.6 tdi Euro 6, con 120 cv... Sicuramente farà sentire molto meno l'esigenza del 2.0 (e relativa cavalleria).