Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Luci ingombro su portiere (Letto 2331 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci ingombro su portiere

Sulla mia Octavia III Executive sulle porte ci sono i classici catarifrangenti rossi.
Aftermarket vendono le luci da installare al posto del catarifrangente, qualcuno sa se è presente il cablaggio?
Non ci vuole niente a trovare 2 fili per l'alimentazione, il problema è farle accendere solo quando la porta è aperta  :)

Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 1
La mia le ha con la luce,non saprei dirti se magari nella tua ci son già i cavi.
Io avrei voluto qualcosa anche al posteriore,invece non c'è niente,almeno un catarifrangente ci stava.

Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 2
Io ho intenzione di mettere miniplafoniere con led bianchi  ( che ho delicatamente smontato nella macchina precedente... (knu) ) negli sportelli  ;D. Per passare i fili è una cosa abbastanza semplice, per collegarli, io avevo pensato ad un collegamento in parallelo con la luce di cortesia  :) forse nelle nuove Skoda potete riciclare qualche predisposizione... Io mi armerò di taglierino e righello  :D per info chiedete pure:)

Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 3
Cioè vuoi dire che sulla III hanno eliminato le luci di ingombro interno portiere???? :o  :o :o  :o :o  :o
Non è possibile..... (doh)

Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 4
La mia le ha all'anteriore.

Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 5
ma non ci sono neanche come optional?

Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 6

Ora controllando sul catalogo, le Luci di sicurezza sulle portiere anteriori sono di serie su Elegance e RS, per le altre neanche come optional  :( temo che quindi non ci sia nessuna predisposizione  :(

Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 7
Per averne la certezza bisogna rimuovere il pannello porta o magari solo il catarifrangente e vedere cosa c'è dietro.

Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 8
Di sicuro non ci sono nè lampadine nè tantomeno cavi  :'( Tutta colpa della spending review!

Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 9
Sulla elegante mi sembra sia di serie


Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 10
Ho l'Octavia da quasi 4 mesi, ma mi sono accorto ora che, sulle porte posteriori, non c'è nulla, nemmeno il catarifrangente!  :o

Poi ho tolto quello dalla portiera anteriore, per vedere se ci sono i cablaggi, ma non c'è nulla! Per carità, non ci vuole poi molto per fare un collegamento, ma mi rompe non poco dover smontare il pannello porta ora che l'auto è nuova, rischierei di fare qualche piega sulle plastiche del pannello o di rovinare comunque qualcosa e, francamente, non credo ne valga la pena. Certo che, però, due cavi e un cablaggio costavano ben poco... Vabbè, pazienza.

Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 11
Avete risolto poi? Siete riusciti ad installarle?

Re:Luci ingombro su portiere

Risposta n. 12
Sinceramente, ho avuto ben altro a cui pensare. L'auto è così e resterà tale. Amen.