Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Quanti km riuscite a fare con un pieno di gas nell'utilizzo medio ?

250 - 270
[ 9 ] (2.9%)
280 - 320
[ 67 ] (21.3%)
320 - 360
[ 101 ] (32.2%)
360 - 380
[ 65 ] (20.7%)
380 - 450
[ 72 ] (22.9%)

Totale votanti: 308

Topic: G-TEC: Carica, autonomia e consumi. (Letto 244132 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1290
Era giusto una curiosità, dato che la macchina mi arriva fra pochi giorni spero, è al deposito di verona ora!


Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1292
Io sono intono a 22 carico con  bagagli .
                           26 carico con bagagli a 110
                           28 senza bagagli a 110

Confermo questi dati. Aggiunto che a 90km/h riesco a fare 31/32 km/kg

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1293
Con il primo pieno completo ho effettuato 360 km quasi tutti effettuati su percorso urbano.

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1294
Ciao a tutti, a 6 mesi dall'acquisto della mia Octavia G-TEC berlina percorro mediamente dai 370 ai 400 km  (canna) molto dipende dal distributore di metano e dallo stile di guida  (quoto)
In estate sento rende meno e logicamente se si hanno salite i consumi aumentano, ma questo vale anche x diesel e benzina! Solo che noi andiamo a metano  (sega)

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1295
forse mi sono perso qualche passaggio sui consumi, con il DSG come vanno i consumi della G-TEC?
saluti al forum

 

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1296
D'estate e' critica per tutti . Almeno che non si abiti in posti freschi sotto in 10 gradi centigradi . E' difficile avere pieni superiori a 15kg con il caldo . In oltre il metano rende meno e credo che molto dipenda anche dagli impianti di rifornimento oltre dal fattore purezza del metano . In Germania una volta mi ha segnato qualità 90% e di fatti l'autonomia ha calato . Sono tanti i fattori in fondo .


Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1298
Io con la mia G-TEC DSG wagon style con il primo pieno ho chiuso a 298... Con questo secondo pieno, credo che neanche ci arriverò... A sto punto credo di avere il piede troppo pesante, oppure devo sperare che con il tempo i consumi si ottimizzino

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1299
sono pochini, credo.
saluti

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1300
Un antico plovelbio giapponese dice:
Chi va piano va sano e lontano soprattutto se va a metano!  (martello)

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1301
Fatti i primi 1000 km con l'auto. Cmq direi che andanfo adagio faccio per adesso 380 km.

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1302
Ieri fatta la A1 firenze-napoli e media consumo 33 km/kg con 3 persone a bordo e bagagliaio carico. Decisamente ottimo!
Peccato solo che da roma in giù non ci sia un singolo distributore di metano sull'autostrada, niente...ed essendo domenica, nemmeno mi volevo rischiare di uscire per trovare chiusi quelli fuori tratto autostradale. Questo è un grosso problema per chi viaggia spesso verso il sud.

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1303
Ieri fatta la A1 firenze-napoli e media consumo 33 km/kg con 3 persone a bordo e bagagliaio carico. Decisamente ottimo!
Peccato solo che da roma in giù non ci sia un singolo distributore di metano sull'autostrada, niente...ed essendo domenica, nemmeno mi volevo rischiare di uscire per trovare chiusi quelli fuori tratto autostradale. Questo è un grosso problema per chi viaggia spesso verso il sud.
@iDragster puoi sempre cercare il distributore tramite navigatore  ;) ti trova il distributore di metano più vicino ed il numero di telefono così puoi chiamare x sentire se è aperto (doh)
Quasi tutti i distributori di metano fuori autostrada hanno orari molto elastici tipo 6-21 e continuato, restano chiusi solitamente solo a Natale e Pasqua.

Re:G-TEC: Carica, autonomia e consumi.

Risposta n. 1304
@iDragster puoi sempre cercare il distributore tramite navigatore  ;) ti trova il distributore di metano più vicino ed il numero di telefono così puoi chiamare x sentire se è aperto (doh)
Quasi tutti i distributori di metano fuori autostrada hanno orari molto elastici tipo 6-21 e continuato, restano chiusi solitamente solo a Natale e Pasqua.

Sempre se lo azzecca alla prima e non ti manda da qualche posto strano ...