Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: info su Smartgate (Letto 13331 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:info su Smartgate

Risposta n. 30
ottimo (good) (applausi) !!!

Re:info su Smartgate

Risposta n. 31
mi interessa....

Re:info su Smartgate

Risposta n. 32
Bella cosa: quindi basta aspettare diventi disponibile anche in Italia. Questione di tempo immagino.
Quindi il mistero è risolto. 😏

Re:info su Smartgate

Risposta n. 33
Bella cosa: quindi basta aspettare diventi disponibile anche in Italia. Questione di tempo immagino.
Quindi il mistero è risolto. 😏
Il mistero PRINCIPALE si  ;)
Resta il mistero secondario (ma ugualmente intrigante...): capire che differenza c'è nelle Octavia fatte da fine 2014 in poi (settimana 44 o 45, non ricordo). Perché potrebbe essere che questo add-in occorra solo per le Octy 2013 in poi, e per le ultime sia già integrato....
 (martello)  (martello)

Re:info su Smartgate

Risposta n. 34
In concessionario non sanno nulla. Serve Mamma Skoda...


Re:info su Smartgate

Risposta n. 36
@halfmillion sei andato avanti con lo smartgate?
ho trovato l'articolo anche in Germania, ma non dice molto...


Re:info su Smartgate

Risposta n. 38
Ciao a tutti, sulla mia Octavia G-TEC con Amundsen che ho ritirato Mercoledì ho trovato tra i manuali di istruzione anche l'add-on per la connessione samrtgate, ho fatto qualche prova per rilevare la rete wi-fi come da indicazioni da dentro l'auto sia a motore acceso che con solo quadro acceso o anche da spento ma non viene rilevato nulla.  :(
Mi chiedo, visto che ormai mettono anche la documentazione tra i manuali, non dovrebbe essere già attivo il sistema ? (tick)
qualcuno ha delle info? sono quasi certo che se passo al service potrebbero non sapere neppure bene di che cosa sto parlando e dirmi che devo tenere l'auto ferma mentre loro verificano e chiedono alla casa.....vorrei evitare questa pantomima... (nonso)

qualcuno ha delle info ulteriori ?

Re:info su Smartgate

Risposta n. 39
ho fatto qualche prova per rilevare la rete wi-fi come da indicazioni da dentro l'auto sia a motore acceso che con solo quadro acceso o anche da spento ma non viene rilevato nulla.  :(
Mi chiedo, visto che ormai mettono anche la documentazione tra i manuali, non dovrebbe essere già attivo il sistema ?
Anche se fosse presente, è comunque un optional, se non l'hai pagato come tale....difficile che tu lo possa trovare come attivabile  (rock)  (rock)  (poi ovviamente....sempre meglio provare, hai visto mai!)

ho trovato tra i manuali di istruzione anche l'add-on per la connessione smartgate
Non è che riesci a postare la scannerizzazione o le foto di questo add-on? Sarebbe utilissimo per capire se e come si possa eventualmente attivare  (rock)  (rock)

Re:info su Smartgate

Risposta n. 40
Per il manuale, se vuoi, lo trovi anche qui ma penso sia come il tuo...

Re:info su Smartgate

Risposta n. 41
Non è che riesci a postare la scannerizzazione o le foto di questo add-on? Sarebbe utilissimo per capire se e come si possa eventualmente attivare  (rock)  (rock)

Per il manuale, se vuoi, lo trovi anche qui ma penso sia come il tuo...
confermo che i dati sono quelli indicati nel link postato gentilmente da @baldas78 , da me sono presenti sia nel manuale ufficiale..... che in un libricino ulteriore di circa 5 pagine specifico sullo smartgate.
Non credo si tratti di un optional in quanto ancora oggi non è selezionabile a parte, da quanto puoi leggere nel link sembrerebbe proprio che dovrebbe essere attivo per default, l'unica spiegazione che mi sono dato è che sia uscito di fabbrica disabilitato ma che avrebe dovuto invece essere attivo.... magari serviva un aggiornamento firmware che non hanno fatto... (nonso)  (nonso)

Re:info su Smartgate

Risposta n. 42
Da quello che ho letto sui club Skoda tedeschi e inglesi lo smargate è un accessorio da acquistare a parte.

Viene installato sotto il sedile del guidatore interfacciandolo a ponte su un cablaggio già presente.

Crea una wifi interna all'auto sulla quale bisogna collegare lo smartphone che grazie alle app dedicate può visualizzare un sacco di informazioni e dati utili.
E' specificato che usando lo smartgate via wifi, è possibile che la connessione dati si perda.... (a dire il vero devo approfondire...)

Ecco il kit in vendita a circa 130-180 Euro:

Re:info su Smartgate

Risposta n. 43
Da quello che ho letto sui club Skoda tedeschi e inglesi lo smargate è un accessorio da acquistare a parte.

Viene installato sotto il sedile del guidatore interfacciandolo a ponte su un cablaggio già presente.

Crea una wifi interna all'auto sulla quale bisogna collegare lo smartphone che grazie alle app dedicate può visualizzare un sacco di informazioni e dati utili.
E' specificato che usando lo smartgate via wifi, è possibile che la connessione dati si perda.... (a dire il vero devo approfondire...)

Ecco il kit in vendita a circa 130-180 Euro:
come accessorio si, ma il fatto che mettano proprio un manuale a parte dedicato all'argomento non specificando (per le auto che ne sono dotate) e che l'optional non sia selezionabile dal listino mi pare strano.......
poi se anche tu @bigfoot71 che hai appena ricevuto la macchina non hai lo smartgate attivo siamo già in due.....ma non ricordo se la tua ha l'amundsen.... :)

Re:info su Smartgate

Risposta n. 44

La mia e' della settimana 5 / 2015, e non ce l'ha...
(sotto il sedile passeggero ho il Canton, non è che il cablaggio e' lo stesso? @bigfoot71 riesci a postare il pezzo in cui ne parlano?