Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia III 1.6 Tdi: sussulti e scossoni anomali al minimo a freddo. (Letto 11304 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia III 1.6 Tdi: sussulti e scossoni anomali al minimo a freddo.

Risposta n. 135
Hai letto la mia prima frase o ti e' sfuggita'?  8)
Ho scritto che il diesel deve rimanere confinato a chi ne fa un uso da diesel ossia autostrada pura.
Il resto non lo ripeto, ho gia' scritto tutto e forse ho capito male ma hai criticato il mio intervento pur avendo scritto le stesse cose che pensi tu.
Scusami, la mia non era una critica, mi sembra che la pensiamo allo stesso modo ed abbiamo anche un auto identica (Yaris hibrid). A volte scrivendo si rischia (sempre per colpa di chi scrive) di essere male interpretati o giudicati, non me ne volere.  La mia prima frase, era intesa sul discorso della cilindrata, che per te è perfetta intorno a 1500/1600, ma per me dipende dalle esigenze d'uso.   (birra)

Re:Octavia III 1.6 Tdi: sussulti e scossoni anomali al minimo a freddo.

Risposta n. 136
Si tranquillo, volevo solo sottolineare come oggi, un 3000 sia completamente inutile perche' come hai sottolineato tu un 2000 di oggi ha le stesse prestazioni di un 3000 di 20 anni fa (solo teoricamente perche' poi sul campo la differenza c'e').
Il concetto che vorrei che venisse capito e' quello che e' piu' utile avere un 1600 e farlo andare in modo brillante piuttosto che un 2000 sempre al minimo.
Poi se uno e' sempre a cannone e piu' ne ha piu' ne usa e' un altro discorso ma ormai fatico ovunque anche a fare i 140 indicati.
Anche per questo motivo ho deciso di chiudere con RS.

Re:Octavia III 1.6 Tdi: sussulti e scossoni anomali al minimo a freddo.

Risposta n. 137
Aggiornamento. Ad oggi il problema sussulti a freddo non si è ancora ripresentato.