Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: G-TEC Alimentazione a benzina pareri (Letto 3143 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:G-TEC Alimentazione a benzina pareri

Risposta n. 15
Quello che raccomanda castol è questo, credo corrisponda con quello dato in dotazione per il rabbocco.
http://oilselector.castrol.com/c/it/ita/recommendation/feced5239096e5e3517195f1d532b286/Skoda/Octavia-III-5E-%282012-%29/Octavia-III-1-4-TSI-G-TEC-2013

Ci sono comunque anche le specifiche ACEA, API, ILSAC da rispettare oltre che la viscosità (più che altro per l'utilizzo simultaneo di marche diverse)

Re:G-TEC Alimentazione a benzina pareri

Risposta n. 16
sulla mia c'era il professional

Re:G-TEC Alimentazione a benzina pareri

Risposta n. 17
Dato che questo era un Topic sul comportamento a benzina della G-TEC e sull'olio se ne discute più approfonditamente in un altro, proseguite qui per la parte "olio" (good)

Re:G-TEC Alimentazione a benzina pareri

Risposta n. 18
Grazie Mukka93 per la spiegazione, sapevo che c'era una differenza relativa al materiale che tu mi hai spiegato essere un rivestimento delle parti più esposte alle alte temperature...si per l'olio infatti dicono di passare ai 15.000 ora almeno so anche il motivo, grazie ancora

Per Maxi16 anch'io ho notato ciò che dici con la prima metà faccio più chilometri, ora non so se proprio nel rapporto che dici tu...comunque mi sembra poco rilevante una volta che lo sai, dato che invece l'autonomia indicata nel maxidot, ho notato essere molto precisa,

 

Re:G-TEC Alimentazione a benzina pareri

Risposta n. 19
Buona sera,
.......grazie del complimento ma non è tutta farina del mio sacco........un mio conoscente si occupa della manutenzione di turbomotori avio (per elicottero) è un grande appassionato di motoristica in genere e guarda caso ha comprato una Golf variant TGI.......................mi sono fatto spiegare un pò di cosette e poi..........ho preso la G-TEC (drinking)
Francesco
Allora ringrazia anche il tuo prezioso amico da parte nostra! Anch'io aspetto una G-TEC e queste info mi rendono ancora più convinto della scelta fatta