Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 118345 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 540
Sulla mia auto ho mirror link e android auto ma ho anche la rete, cioè c'è il simbolino del wifi, riesco a collegare il cellulare ma non riesco a capire a cosa serve qualcuno lo sa? Forse è solo un access point ma non ne capisco il senso, se non si interfaccia con la rete del mio cellulare che senso ha? Può essere che sia lo smart gate?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 541
Se non sbaglio, dovresti avere la possibilità di inserire una sim in modo che gli utenti in auto con te possano accedere ad internet tramite lo smartgate

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 542
no. lo smartgate serve solamente tramite la propria app scarica dati dalla vettura

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 543
Ma chi ci capisce,  alloggiamenti per sim non ne ho! Chi lo sa forse é solo un modo di condividere un hotspot,  se così  fosse sarebbe quasi inutile

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 544
nessuno hotspot !! e nessuno slot sim

serve l'app dedicata per poter leggere e scaricare i dati come consumi, accelerometro  etc etc e salvarli su pc

a mio avviso inutile spesa.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 545
Visto che c'è  imparerò ad usarla, tutte le cose elettroniche o software hanno comunque vita breve,  forse ancora meno dell'auto

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 546
Ops.. Credevo che fosse come per audi e vw, che hanno a fianco alla sd anche l'alloggiamento per la sim..
Quindi niente wifi giusto?
Mah.. A che diamine serve..

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 547
Il wifi serve solo a collegarsi al veicolo  tramite app e basta. Nessuna funzione di internet point o hotspot

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 548
Ciao,
Volevo chiedere se qualcuno sa se il P9 lite è compatibile con il mirrorlink.
Grazie delle risposte.


Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 550
Salve a tutti, qualcuno ha note 4 e funziona con mirrorlink? il mio non va...lo collego con cavo originale e lancio mirrorlink ma mi dice che il telefono non ha app compatibili con mirrorlink, invece ad esempio ho google maps che risulta compatibile....come mai?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 551
google maps non è compatibile con mirrorlink, ma con Android Car (che è paete del pacchetto smartlink assieme a mirrorlink e Apple Car).

qui trovi un elenco delle app (seleziona Skoda come brand dell'auto)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 552
Buongiorno a tutti, ho provato a connettere l'iphone 6s sullo smartlink della mia octi executive, con il cavo no problem, via bluetooth non ci riesco... e comunque sia anche via cavo non mi vede whatsapp.. qualcuno mi può aiutare ? Grazie a tutti in anticipo.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 553
Come gia detto e scritto innumerevoli volte via BT non funziona.

Via cavo invece non vedi app ma dovresti vedere a video quando ti appaiono i mess ricevuti e in quel momento puoi rispondere a voce tramite pulsante su radio o tramite volante.

Su android funziona cosi e credo sia lo stesso su ios (sul mio vecchio iphone 6 funzionava cosi).

Sposto in sezione idonea e unisco a quella gia presente.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 554
Salve, vorrei avere conferma che con lo smartlink su superb con Columbus e Samsung note 4 posso ricevere e rispondere a messaggi su watsapp, lavorare su applicazioni che ho sul cellulare (ad esempio app banche), usare motore di ricerca Google.  Va sempre collegato al cavo o per uso solo telefono si collega da solo in bluetooth?Grazie e scusate la mia ignoranza in merito