Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 115984 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da skoda octavia
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 690
quando colleghi il telefono ti da delle opzioni per il collegamento USB? tipo: solo ricarica, dispositivo MTP, archiviazione USB, ecc?
potrebbe essere una di quelle (se ad esempio è impostato solo ricarica, non puoi accedere a nessuna applicazione/opzione da esterno)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 691
Ciao a tutti,

sono passato in conce e provando col loro telefono (un iphone) si connette senza problemi.
Provato oggi con un samsung di un mio collega (android 6) si connette senza problemi..
A questo punto, nonostante quello che dice il sito skoda, credo che sia vero ciò che mi hanno detto in conce, ovvero che serve la versione di android dalla 5.1 in avanti (la mia è 5.0.2).

Secondo voi se metto su la 6 o la 7 non originali funzia?
Teoricamente se metti CyanogenMod dovrebbe funzionarti ma meglio che dai un'occhiata sui forum di Android relativi al tuo modello.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 692
Allora, dalle prove effettuate nel weekend sembra che funzioni solo se:
- quadro acceso e "app" selezionato sul computer di bordo.
- telefono sbloccato e collegato solo dopo l'accensione del quadro

prima mi rimaneva appeso il processo di android auto sul telefono e non riuscivo a toglierlo se non riavviando. Ora non più..

L'unica menata è che con spotify (premium) mi va cmq random e non capisco perchè..

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 693
Niente, non riesco a capire come mai, nonostante io abbia la versione premium e lo shuffle sia disabilitato, spotify continui a riprodurmi i brani in modo casuale...a qualcun'altro capita?

versione di android 5.0.2
versione android auto 2.6.573463
versione spotify 8.4.21.508 armV7

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 694
Se clicchi dalla tua libreria la voce brani te li da come vuole lui non te li fa scegliere...almeno a me fa così

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 695
io dalla mia libreria seleziono un album, ma i brani sono ordinati a caso...intendi quello? non è molto comodo e offre un'esperienza di ascolto veramente scarsa

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 696
io ho sempre litigato con Spotify, anche da casa... mai riuscito ad ascoltare i brani come da elenco. forse solo con le playlist preconfezionate (ma non essendoci l'elenco in realtà non lo so).

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 697
Non ho provato ad ascoltare un album intero...solitamente clicco la.voce brani e via a random... proverò appena torno dalle vacanze

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 698
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a far funzionare apple carplay in mirroring tramite wifi, son giorni che sto impazzendo (wall!) ho provato tramite hotspot con l’iphone,poi ho provato a mettere un router mobile collegandomi con iphone e columbus, poi collegandomi diretto alla Wlan del columbus,  ma me lo apre solo tramite cavo e avendo la carica wireless vorrei eliminare il cavo.. ho navi columbus nuovo.. son passato ieri in conce ma ovviamente non ho risolto nulla quindi ho letto e riletto le istruzioni ma non lo apre neanche sotto tortura :'( , non riesco a capire se sbaglio io o se è proprio che il mirroring in wifi non lo supporta.. o magari mi sfugge qualcosa (nonso)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 699
il mirrorlink con android auto e apple carplay funzionano solo con cavo.

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 700
ah ok grazie mi sono messo l'anima in pace ora,   :)

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 701
Vi aggiorno: ho scoperto che se faccio partire un album dal telefono quando sono collegato con android auto, va nell'ordine corretto.
Se invece faccio partire l'album dal maxi dot dell'octavia, va a random....

Qualcuno riesce a fare una prova sulla sua octavia?

EDIT: ho trovato una discussione "under investigation" aperta da giugno sulla community di spotify dove si riporta esattamente il mio problema. Esistono 2 workaround:
- aprire l'album (ordine dei brani errato) e poi ri-aprirlo dagli ascolti recenti (ordine corretto)
- salvare l'album come playlist

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 702
Qualcuno è riuscito a far funzionare YouTube o altro tipo mediaset premium su amundsen? Perché so k riuscito a far vedere lo schermo esatto del cellulare con LG MIRROR ma l'applicazione premium non parte
Ciao, io con Fabia Twincolor 2016 (stereo Bolero e cell galaxy S7) riesco ad utilizzare senza problemi Youtube ma in quanto cliente sky sto riscontrando problemi con l'applicazione Sky Go... se ad esempio metto una partita non la vedo ma sento solo l'audio, forse sarà dovuta alla restrizione dell'uso dell'applicazione sky go su determinati e sicncronizzati dispositivi mobili? Qualcuno ha questo problema?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 703
Come si fa a vedere YouTube?  Bisogna scaricare una app apposita?

Re:SMARTLINK - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 704
Come si fa a vedere YouTube?  Bisogna scaricare una app apposita?
Premetto che mi riferivo alle funzioni del Mirror Link, ovvero "guardare lo schermo del telefono" nel monitor della macchina...
Solitamente qualsiasi cellulare ha già installata l'applicazione di Youtube e quindi è necessario solo mettere in comunucazione il cellulare e automobile tramite cavo ma soprattutto tramite questa guida a cui ho fatto riferimento: https://youtu.be/orR5QX3tJmg