Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Lanciata una Linea di Accessori per Cani (Letto 1850 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Lanciata una Linea di Accessori per Cani

Per il tema della sicurezza stradale, Skoda lancia una linea di accessori auto per cani che garantisca una guida più sicura e con meno distrazioni.

Cani e sicurezza si uniscono sulle auto di Skoda con una nuova serie di accessori pensati per garantire a tutti i passeggeri, anche quelli a quattro zampe, un viaggio senza pericoli. Cinture, griglie e protezioni per i sedili, che potranno essere montate su tutta la gamma Skoda, ed in particolare sulle Station Wagon della Casa, destinatarie della Trunk grille per il vano bagagli, utile per destinarne una porzione alle valigie ed una al compagno a quattro zampe. La gamma di accessori include anche una griglia standard, un tappeto in gomma antiscivolo per il bagagliaio e la Dog Safety Belt, una cintura che evita al cane di muoversi sui sedili posteriori distraendo il conducente ed evitando che possa essere scaraventato in avanti in caso di incidente. Sarà disponibile anche la Backseat protection, una copertura per i sedili posteriori, che eviteranno così di rovinarsi sotto le unghie dei cani a bordo.

[attach=1] [attach=3] [attach=2]
[attach=4]


Fonte: OmniAuto

Re:Lanciata una Linea di Accessori per Cani

Risposta n. 1
Ma pensa te... (doh)

Pensare a sistemare l'Amundsen, no?  (tick)



Si vede che ho una gran fiducia nel nuovo aggiornamento del vecchio sistema? :))

Re:Lanciata una Linea di Accessori per Cani

Risposta n. 2
Bau! (lmao)

Re:Lanciata una Linea di Accessori per Cani

Risposta n. 3
Tu prova ad abbaiare, magari la tipa dell'amundsen ti capisce...

Re:Lanciata una Linea di Accessori per Cani

Risposta n. 4
Al momento sono al terzo bicchiere di cabernet, se la tizia gradisce posso offrirle un giro.. 
Ad ogni modo io sono andato sulla bolero proprio perché anche il tizio  del mio garmin non è proprio brillante. ..