Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 94910 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Amundsen per Octavia ...
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 390
Non mi sembra che bisogni caricarci anche un file audio, corretto? Vi è mail successo?

Leggendo vedo che hai poi risolto da solo: due sono le operazioni per ottenere il "blurp" sonoro: 1) mettere lo spunto in fase di preparazione del pacchetto POI sul sito VW e 2) attivare la segnalazione sonora nelle impostazioni del navi, appunto come hai fatto tu.
Per quanto riguarda la priorità di visualizzazione rispetto ai punti d'interesse pre-caricati, tieni presente che i "personal POI" sono ad un livello inferiore. Quindi è normale che per vederli devi zoomare.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 391
Salve a tutti, ho fatto la procedura come descritta e tutto è andato a buon fine. L'unica cosa che mi soddisfa poco e il volume della segnalazione autovelox, troppo basso per i miei gusti. Ho provato ma non sono riuscito a modificarlo. Si interviene direttamente sul setup navigatore o il volume è fisso di default? grazie a tutti


Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 393
Ho seguito tutte le istruzioni come da manuale e da queato topic per importare i miei POI.
Vado dal navi gestisci memoria importa puntu di interesse, il sistema li rileva, do ok  e in quel momento, sempre, compare un messaggio di errore che mi avvisa che per evitare problemi il sistema si riavvierà...

Per la cronaca i poi li ho creati dal sito poigps. Le destinaziono preferite dal sito skodaupdate, ma nessuno dei due funziona :(

Idee?

P.s. l'unica che non ho provato é convertire i file da csv a asc. Per il resto appena inserisco la sd2 il sistema "rileva aggiornamenti"

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 394
Per la cronaca i poi li ho creati dal sito poigps. Le destinaziono preferite dal sito skodaupdate, ma nessuno dei due funziona  :(
Idee?

Se ho capito bene hai scaricato i poi da POIGPS e poi li hai convertiti sul sito Skoda.
Beh, così non funziona. Non so perché
Io uso questo
http://webspecial.volkswagen.de/infotainment/de/de/manuals/nav-companion.html?d1=discoverpro-2&type=poiNavigation
Ciao

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 395
Se ho capito bene hai scaricato i poi da POIGPS e poi li hai convertiti sul sito Skoda.

Mitico. Se incroci una superb wagon grigiobusiness targata FG fermami che hai una bevuta pagata! (dance)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 396
Buongiorno :

   Ho appena ordinato una Skoda Octavia Wagon con navigatore Amundsen 2017.
   Ho visto sul forum che non hanno segnato gli autovelox e si devono inserire come POI, con diversi metodi descritti.
   Ho trovato questo sito :
           www.speedcamupdates.it
   che vende abbonamento annuale a 9 Euro e prepara il file per ogni navigatore.
   Qualcuno l'ha provato  ?
   E' una buona solizione ?

Grazie per la vostra risposta.

Orazio

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 397
Io ho usato quello suggerito da Strady, gratuito, per caricare i miei POI scaricati da OPOIGPS in formato testo (CSV).

Funziona alla perfezione quindi non vedo il motivo per spendere 9 € l'anno!

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 398
Magari sarà un po' più completo di segnalazioni e più affidabile, perché le segnalazioni scaricate su Poigps sono decisamente scadenti.

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 399
Magari sarà un po' più completo di segnalazioni e più affidabile, perché le segnalazioni scaricate su Poigps sono decisamente scadenti.
Per quel che riguarda la mia zona sono decisamente peggiori. Comunque non condivido per niente la tua opinione su quelli di POIGPS

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 400
Ragazzi... Se questo topic conta 27 pagine ci sarà un motivo?  (schiaffo)
E' un po' triste leggere domande del tipo "come devo fare per importare i POI in .csv sul mio Amundsen?"
Non vi offendete, ma consiglio di LEGGERE, magari dedicando un po' di tempo.
Ci sono post con tutte le istruzioni per qualunque domanda da pagina 1 in avanti. Sono stati scritti con amore per tutti quelli che ne hanno bisogno  (love)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 401
Ringrazio dell'ottima guida Mark0870 grazie alla sua guida  ho  convertito e caricato i poi che mi interessavano (scaricati da poigps.com)  in 5 minuti ....

Posso solo aggiungere per chi non lo sapesse che un semplice modo per capire se il il vosto modello e' un  MIB1 o MIB2  è quello di vedere se nel cassetto porta aggetti c'e' il lettore CD  o 2 alloggiamenti per le schede SD  : E' un Amundsen MIB2 se ci sono 2 alloggiamenti SD . 

Edit : ho visto ora che l'info per identificare il navigatore c'era gia' .... meglio abbondare che poi c'e' la gente come me che si perde qualche post :D

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 402
** ALLARME ROSSO **
A quanto vedo la famosa pagina web in tedesco sul sito VW a cui tutti facciamo riferimento per la creazione delle raccolte POI non esiste più!
VW ha completamente rifatto il portale e qualsiasi tentativo di raggiungere quella famosa pagina ci porta qui:

http://webspecial.volkswagen.de/vw-infotainment/de-de/

... dove purtroppo non si trova più la famosa funzione "POI-Listen Sammlung"

Ovviamente la funzione sul portale Skoda continua a non dare risultati funzionanti...
SIAMO NEI GUAI...

(wall!)

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 403
** ALLARME ROSSO **
A quanto vedo la famosa pagina web in tedesco sul sito VW a cui tutti facciamo riferimento per la creazione delle raccolte POI non esiste più!
VW ha completamente rifatto il portale e qualsiasi tentativo di raggiungere quella famosa pagina ci porta qui:

http://webspecial.volkswagen.de/vw-infotainment/de-de/

... dove purtroppo non si trova più la famosa funzione "POI-Listen Sammlung"

Ovviamente la funzione sul portale Skoda continua a non dare risultati funzionanti...
SIAMO NEI GUAI...

 (wall!)

Ciao a tutti!  (welcome)
Innanzitutto un GRAZIE a chi si prodiga a favore di tutti....dovrebbe essere lo spirito di ogni forum  (love)
cercando un po' ....ho trovato questo....
http://www.volkswagen-nav-companion.de/mib/ppoi/intro.jsf
potrebbe essere il sito giusto per generare i file per i POI ?
bep

Re:POI Amudsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 404
potrebbe essere il sito giusto per generare i file per i POI ?

Si, è il "motore" di creazione degli elenchi personali POI a cui arrivavamo prima, buono per Amundsen MIB2.
Se posso chiedertelo, mi puoi dire il percorso che hai seguito per arrivarci?