Passa al contenuto principale

Topic: pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI (Letto 6241 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 15
io mi orienterei sul 1.2 TSI, secondo me hai un motore più performante che alla bisogna ti può togliere dall'empasse pochi cavalli e coppia in più non guastano mai, cosa che il 75Cv non riesce a fare. E' vero che il TSI costa un pò di più ma poi si ripaga da solo anche in termini di soddisfazione.
Ciao.

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 16
Dipende sempre dall'uso che si fà della vettura, e da cosa le si chiede, io ho girato per anni con un clio prima serie 1171 cc per 55 cv letteralmente seduto tranquillo e beato non si alzava di scatto manco a pregarlo, eppure ci ho fatto di tutto, andato in montagna non una ma più e piu volte in 2 / 3 / 4 /5 ecco in salita in 5 il sorpasso proprio era una cosa da non prendere in considerazione manco per sbaglio, in due magari scalando in seconda e spingendo al limite del fuorigiri....si poteva fare ma era meglio spegnere il clima prima. autostrada ne ho macinata parecchia poverina anche lì bisogna scalare marcia e l'abbrivio era lunghetto, è anche vero che con le attuali condizioni di traffico...non è che ti fai tanta strada a tavoletta...in città era sufficiente per quel che doveva fare, consumi tra i 12 ed i 13 km/lt ed ero sotto la tonnellata come peso.
Perciò se accetti una simile andatura (meglio perchè comunque le auto oggi son migliori di quelle di 20 anni fà) allora è ok però potendo scegliere preferisco sempre avere un qualche cavallo in più che alla bisogna male non fà.

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 17
Beh...ho letto tutto con attenzione ed ho provato il mille da 75 cv che mi ha convinto.
in tre persone con il clima acceso ed in salita si è comportato piuttosto bene, certo non pretendo chissà cosa e non sono un corsaiolo, per cui ho optato per quello. :)

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 18
 (applausi)

Se la scelta ti ha soddisfatto, significa che è quella giusta per le tue esigenze.  (quoto)

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 19
si..omai sono "grande" :) Motore piccolo con costi abbattuti e comodità! :)

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 20
Eh... tu sei ancora un ragazzino... ancora non sei negli "anta"...

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 21
Mi ci sto avvicinando inesorabilmente... ma sento già di volerti molto bene per il "ragazzino" :)

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 22
 ;D

 (birra)

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 23
Mi ci sto avvicinando inesorabilmente... ma sento già di volerti molto bene per il "ragazzino" :)

'Scolta 'n attimo.......
Ma se ti dico che sei un giovane virgulto mi fai un bonifico?


 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Ok ok, la pianto di sparar @@^#&(/$*#  (ban)

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 24
Mo non esageriamo ora eh? :D

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 25
Scusate se mi inserisco anche io. Ma esiste la Fabia che fa' 250 kmh con motore di serie? Nella versione 3?. Mi e' stato detto di si!,ma vedendo la brouse il limite massimo delle Fabiette arriva a 188 kmh. Scusate e grazie per la delucidazione.

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 26
Scusate se mi inserisco anche io. Ma esiste la Fabia che fa' 250 kmh con motore di serie? Nella versione 3?. Mi e' stato detto di si!,ma vedendo la brouse il limite massimo delle Fabiette arriva a 188 kmh. Scusate e grazie per la delucidazione.
Direi proprio di no, nemmeno la II RS si avvicina lontanamente a quel limite.


Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 28
A meno che non parlassero della R5... quella da Rally, ma non è propriamente un'auto di serie, ne in libera vendita

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 29
L'unica che dovrebbe farli è la octavia rs230 e probabilmente la superb da 280cv.
Sarà la Fabia in versione rally.