Passa al contenuto principale

Topic: pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI (Letto 6243 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 30
State tranquilli che anche la Fabia R5 ufficiale difficilmente arriva a 200 km/h (e non 250 visto che non è una vettuta da pista).

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 31
Bè se la Vrs 5j la mappi con uno stage 2, intercooler scarico completo downpipe aspirazione ecc dovrebbe arrivarci! Di serie scannandola i 230 li fa. Ci sarebbe da chiedere a Francesco Visi a quanto arriva la sua Vrs preparata se l'ha tirata :P Io con la mia un po in discesa 220 sulla tangenziale est da usmate a vimercate col piede fisso ahaha

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 32
La Fabia 1.2 TSI? A 220?

Bah...

La mia ci può arrivare solo se la lasci cadere da 2.000 metri  (lmao)

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 33
Garantisco che con la montecarlo 105 cv di mio papà assolutamente di serie, sull'Alessandria a 205 di tachimetro ci sono arrivato in rodaggio e stava ancora salendo piano piano ma stavo raggiungendo una volante della stradale e ho mollato. Era lieve discesa.

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 34
Vabbè, anch'io con la mia vecchia Opel Vectra 1.4 (anno 1989) sono arrivato a 205 di tachimetro. Peccato che la velocità dichiarata fosse di 175 km/h...  (lmao)

Battute a parte, sapendo che la mia Octavia è accreditata di una velocità max di 190 km/h, sarei curioso di sapere qual'è la velocità max indicata dal tachimetro... Per questo motivo, spero di potermi fare un giretto in Germania, prima o poi... (rock)

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 35
Io con la vecchia II FL il tachimetro ha segnato 195 mi pare, ma l'effettivo direi che poteva essere sui 185-187. Sono però passati anni oramai e potrei aver sbagliato di qualche km.
Comunque dava l'impressione di poter salire ulteriormente anche se di un poco.

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 36
Non ho idea di cosa abbia capito il mio collega di lavoro fatto sta' che la sparata grossa.


Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 38
Garantisco che con la montecarlo 105 cv di mio papà assolutamente di serie, sull'Alessandria a 205 di tachimetro ci sono arrivato in rodaggio e stava ancora salendo piano piano ma stavo raggiungendo una volante della stradale e ho mollato. Era lieve discesa.
anche la 105?? Mibchia la mia 86 di serie era un chiodo in allungo, ma vero

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 39
anche la 105?? Mibchia la mia 86 di serie era un chiodo in allungo, ma vero
Le macchine vanno slegate da nuove altro che rodaggio e poi le avrai sempre belle brillanti: figurati che una Saxo vts assettata, con scarico e non so che altro in 10 km non è riuscita a staccarmi di 10 metri ed ero con la vecchia Twingo 1.2 75cv di mia moglie assolutamente di serie in tutto ma ben rodata da me (Varese-Ventimiglia a cannone andata e ritorno). Ed era di un ragazzo che tutti i giorni passa 2 volte da casa mia, quindi la strada la conosciamo bene entrambi ;)

Re:pareri 1.4 TDI e 1.0 MPI

Risposta n. 40
 :o   (primo)