Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 56461 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 330
Io l'altroieri avevo già messo sul mio Columbus MIB2 quelle VolksWagen suggerite da HalfMillion e tutto ha funzionato.
Devo rimettere queste o come penso sono identiche e non serve?
Grazie.

@niko206 Per l'Italia, la Francia, la Germania... fino all'Ungheria sono LE STESSE IDENTICHE. Se ti serve andare in paesi dell'Est tipo Romania, Bulgaria, ecc. quelle VW hanno una copertura stradale più ridotta all'essenziale (in questo caso scarica da Skoda)
L'Europa occidentale è esattamente identica, puoi tenerle.
Ciao

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 331
Nonostante ci sia l'aggiornamento mi scrive sempre Non effettuare il download non necessario, qualcuno ha capito il motivo?


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 333
Allora che faccio intaso?  (martello)


Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 335
G
Se il tuo è un Amundsen DEVONO esserci gli aggiornamenti, ormai.
- MIB1: c'erano già da qualche giorno
- MIB2: sono usciti ieri (con link sul portale con errore di battitura - da me corretto, vedi risp. n. 325)

Tra l'altro: confermo l'errore del link sul portale (verificato anche con altri numeri VIN/telaio). Confermo inoltre che scaricato, scompattato, installato su SD originale, inserita SD sull'auto... Tutto funziona correttamente!

Il link con l'errore (di digitazione da parte dell'operatore che l'ha inserito!!) corretto, da me postato nella risposta n. 325, funziona perfettamente. Utilizzatelo liberamente per Amundsen MIB2

Grazie al tuo link in due ore appena avrò le mappe! Mitico! Sei Mitico!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 336
MIB1: c'erano già da qualche giorno
- MIB2: sono usciti ieri (con link sul portale con errore di battitura - da me corretto, vedi risp. n. 325)
scusate l'ignoranza ma che significa MIB1 o MIB2? MIB2 sarebbe amundsen della nuova octavia 2017?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 337
Tutto fatto, grazie anche alle vostre dritte (dance)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 338
Se il tuo è un Amundsen DEVONO esserci gli aggiornamenti, ormai.
- MIB1: c'erano già da qualche giorno
- MIB2: sono usciti ieri (con link sul portale con errore di battitura - da me corretto, vedi risp. n. 325)

Tra l'altro: confermo l'errore del link sul portale (verificato anche con altri numeri VIN/telaio). Confermo inoltre che scaricato, scompattato, installato su SD originale, inserita SD sull'auto... Tutto funziona correttamente!

Il link con l'errore (di digitazione da parte dell'operatore che l'ha inserito!!) corretto, da me postato nella risposta n. 325, funziona perfettamente. Utilizzatelo liberamente per Amundsen MIB2

Magicamente apparse anche per me....vacci a capire qualcosa!!
Comunque l'importante è la sostanza!!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 339
Magicamente apparse anche per me....vacci a capire qualcosa!!
Comunque l'importante è la sostanza!!
Confermo!
Credo siano state rese disponibili da ieri (l'ho controllato insieme al capo officina del service.
Sono le Ece 2017/2018.
Buon download a tutti. ;) 

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 340
Ho scritto un report dettagliato a Skoda (direttamente in Repubblica Ceca) sul malfunzionamento del link di download delle mappe ECE 2017/2018.
Vediamo se e cosa mi rispondono...
Per intanto ricordo a tutti il link corretto e funzionante che trovate alla risposta n. 325

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 341
Scusate la domanda ma l'aggiornamento delle mappe gratuito solo un anno si può fare? Così mi ha appena detto il concessionario...

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 342
Scusate la domanda ma l'aggiornamento delle mappe gratuito solo un anno si può fare? Così mi ha appena detto il concessionario...

Fino a qualche mese fa l'aggiornamento delle mappe era gratuito per 3 anni dall'acquisto dell'auto nuova, dopo dovevi pagare circa 300 euro per avere altri 3 anni di download...
Ora sto sentendo voci di gente che dice che il limite di 3 anni è stato rimosso, ma non ho conferme ufficiali.
Qualcuno ne sa di più?
Quel che è certo è che se dopo bisogna pagare, TOMTOM e GARMIN nelle versioni TOP di gamma costano meno, funzionano meglio e soprattutto hanno aggiornamenti di mappe, autovelox, software, eccetera-eccetera a vita!

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 343
Secondo me il modo di aggiornarlo anche dopo si trova....

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 344
Secondo me il modo di aggiornarlo anche dopo si trova....
A voglia....diciamo che se vuoi avrai gli aggiornamenti per tutto il ciclo in cui terrai l'auto.....
Comunque dovrebbe essere Skoda a pagarti per continuare ad usarlo dopo i 3 anni  (canna)  visto che non è propriamente un mostro di velocità e funzionalità.......