Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 56590 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 435
....magari basterebbe leggersi la conversazione a ritroso (visto che l’abbiamo già detto come scaricarlo dal sito vw 😄 O volete che qualcuno lo ripeta ogni volta che qualcuno arriva e richiede?  (wall!) )

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 436
saresti così gentile di indicarmi pressappoco la pagina senza che mi rilegga tutto?thanks

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 437
saresti così gentile di indicarmi pressappoco la pagina senza che mi rilegga tutto?thanks
....e come potremmo fare, se non andando noi stessi a ritroso a rileggere tutte le pagine fino a trovare quella in cui si spiega chiaramente?
 (nonquoto)  (nonquoto)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 438
@maxi16 prova con la ricerca solo in questo topic, da questa pagina vai in alto e troverai la casella di ricerca e a fianco scegli l'opzione "Questo topic". Scusate l'off-topic

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 439
Mamma mia ma.lento che è il sito skoda......

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 440
Buonasera a tutti, premessa sono il possessore di una Skoda octavia da maggio 2017. Questa sera ho inserito sul sito update Skoda il telaio della mia auto per controllare la disponibilità di eventuali aggiornamenti per il mio navigatore Admunsen. Il sito mi ha "risposto" che non era necessario alcun download. Controllando la versione delle mie mappe ho visto che è ECE1 2017 mentre sul sito sono disponibili le mappe versione ECE2018. Vorrei sapere se devo procede comunque all'aggiornamento nonostante la risposta del sito.
Grazie a tutti

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 441
Si puoi procedere lo scrivono sempre, per far controllare che sia la versione più nuova di quella che si possiede già. Forse per non generare traffico inutile.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 442
Grazie airlinersbus. Approfitto ancora per porgere un'ultima domanda: prima di scompattare il file zip sulla scheda ad del navigatore devo cancellarne il contenuto oppure faccio sovrascrivere?
Grazie ancora per la disponibilità

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 443
Copi il contenuto della SD come backup su PC e poi la liberi per lo scompattamento (o scompattazione, qual dir si voglia)  (good)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 444
Grazie Widder

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 445
Figurati  :)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 446
chiedo scusa per il disturbo, non riesco a trovare la procedura di windows da seguire per scaricare ed INSTALLARE gli aggiornamenti mappe amundsen in modo corretto, qualcuno mi può aiutare?
grazie a tutti
 (love) 

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 447
se non erro:
prendi la SD originale e copi su PC i dati (come backup)
una volta scaricato il file da internet lo scompatti sul PC
copi nella SD i file scompattati, senza inserirli in una directory (deve essere subito visibile)
inserisci la SD nel lettore di Amundsen e dovrebbe rilevarla in automatico

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 448
Fatto tutto tranne mettere i nuovi file dezzippati sulla SD originale perché non c'è verso di cancellare/formattare i dati vecchi! Boh domani riprovo.
gentile, grazie
saluti al forum

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 449
Fatto tutto tranne mettere i nuovi file dezzippati sulla SD originale perché non c'è verso di cancellare/formattare i dati vecchi! Boh domani riprovo.
gentile, grazie
saluti al forum

Non è per caso che hai la carta SD bloccata? Su un lato dovrebbe esserci un “levettina” prova a spostare la sua posizione e riprova.