Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi (Letto 56213 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 450
(quoto) se non riesci a cancellarla al 99% si è spostata la levetta su "lock"

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 451
Si si...levetta NON in posizione di blocco....forse è il pc.
Saluti

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 452
Scusate, ho una Octavia ritirata a marzo 2016 con Amundsen, non ho mai aggiornato le mappe, mi stavo apprestando a farlo se non che, inserendo il telaio nel portale mi da 2 aggiornamenti ECE 2 2018 ed ECE 2018, cliccando su "scarica mappe" del secondo aggiornamento dove è compresa l'Italia, non succede praticamente niente, non parte nessun download. Sbaglio qualcosa?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 453
@panoramix i motivi potrebbero essere tanti.
Prova i link diretti che trovi nell'apposito post.
Ciao

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 454
Ciao a tutti, avrei una domandina sull'aggiornamento delle mappe per Amundsen.
Controllando la versione sul navigatore cedo che le mie sono le ECE1 2018, ma se inserisco il codice VIN sul portale ho due download disponibili: ECE 2018 ed ECE2 2018. Suppongo di dover scaricare le mappe da 12GB, ma non capisco perché non siano disponibili le ECE1.

Altra domanda: qualcuno sa, più o meno, quando uscirà l'aggiornamento di maggio?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 455
Se non dico una cavolata c'è la nuova mappa 2018 ece2 sul sito update di skoda

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 456
Ma nella ECE2 non c'è la cartografia dell'Italia, quella è solo sulla ECE. Ed è proprio questo che che non capisco: perché non si trova la ECE1, versione che ho attualmente installata?

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 457
Allora mi sa che ho detto una caxxata

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 458
Le mappe sono ancora quelle di novembre.
Quando usciranno quelle di maggio saranno 2019/2019.
Quando usciranno quelle di novembre saranno 2019 e così via....

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 459
Sì infatti..mi ha fregato il fatto che con il mio telaio ,essendo l'auto del 2017,mi segnala la mappa che c'è ora nel sito come aggiornamento disponibile anche se l'ho già aggiornata

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 460
Intanto sul sito update skoda la scritta che diceva ultimo aggiornamento disponibile novembre 2016 è passata a "The last update was in November 2017, the next update is scheduled for August 2018".
Credo che invece di aggiornare a maggio si salta a agosto......

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 461
Ciao a tutti.
Scusate se vi chiedo ma non ho ben compreso una cosa.
Leggendo questo topic penso di aver capito che per aggiornare le mappe basti solo prendere la scheda SD originale con su le mappe ricevute all'acquisto, copiarsi sul Pc tutto il contenuto (ai fini di backup), scaricare dal sito le mappe aggiornate e copiarle sulla SD precedentemente svuotata. Inserendo poi la SD nell'auto è praticamente fatta, corretto?
Quello che non ho ben capito, leggendo altri post sempre sul vostro forum, è quando si fa riferimento all'utilizzo di Ubuntu e l'eventuale acquisto di un codice univoco legato alla propria scheda SD per "sbloccarla" o altro.
Magari sto confondendo due procedure diverse e relative proprio a due differenti ambiti, per questo vi chiedo prima di effettuare il tutto.
Vi ringrazio  (good)

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 462
per ububtu non so,ma per la procedura di aggiornamento standard va bene quello che hai scritto

Re:AGGIORNAMENTO Mappe Amundsen - TOPIC UNICO per tutte le richieste/Problemi

Risposta n. 463
La trafila di Ubuntu mi pare fosse per l'Amundsen di Rapid e Superb. @ciko @Schwaltzbauer vi ricordate qualcosa voi a riguardo?