Passa al contenuto principale

Topic: euroimportpneumatici.com (Letto 9768 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 30
Euroimport aveva sbagliato la spedizione....un treno di gomme due coppie differenti...contattati hanno gestito il reso e la consegna della coppia giusta in breve tempo e senza ulteriori spese

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 31
Io non ci compro piu' on line e per questo mi sono messo a collaborare con un'azienda italiana seria.
Alcuni siti sono spariti, purtroppo e' tutto molto al limite della legalita' e molti addirittura sono fuori legge.
I prezzi ci sono ovviamente, non pagano le tasse di smaltimento obbligatorie in Italia e alcuni non pagano l'IVA direttamente.
Inoltre, visti i tempi lunghi di consegna, non si sa bene da dove arrivi la merce.

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 32
Io non ci compro piu' on line e per questo mi sono messo a collaborare con un'azienda italiana seria.
Alcuni siti sono spariti, purtroppo e' tutto molto al limite della legalita' e molti addirittura sono fuori legge.
I prezzi ci sono ovviamente, non pagano le tasse di smaltimento obbligatorie in Italia e alcuni non pagano l'IVA direttamente.
Inoltre, visti i tempi lunghi di consegna, non si sa bene da dove arrivi la merce.
non so con chi hai effettuato tu acquisti ma qui si parla di euroimport pneumatici. nel giro di 72 ore ti arrivano a casa le gomme....
non pagano le tasse, non pagano l'iva.... hai tutte le prove di quello che dici vero? :D

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 33
Collaboro/lavoro per un distributore di pneumatici del Nord/Est.
So che c'e' gia' una denuncia/segnalazione in atto per concorrenza sleale da parte di alcune aziende che si sentono danneggiate.
Non conosco i dettagli ne chi siano le aziende coinvolte ma una l'hanno gia' fatta chiudere ma così mi e' stato detto.
Le prove ovviamente non tocca a me averle essendo solo un collaboratore.
Comunque, l'azienda con cui collaboro consegna in 24h perche' il materiale lo ha direttamente stoccato in magazzino.
Questi siti comprano qua e la dove trovano.
Poi ognuno e' libero di fare come vuole ci mancherebbe.
Alcuni siti poi consegnano anche in pochi giorni, altri se ne prendono anche 8/10.
Inoltre non e' detto che in giro si spenda anche meno, con materiale garantito di prima scelta e da canali ufficiali.
Chiedere non costa niente.

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 34
massimo 72 ore non mi pare siano tempi enormi anzi... la denuncia riguarda questo sito in particolare?
fare di tutta un erba un faccio non mi pare corretto.

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 35
Parlo in generale di questi siti.
Ripeto, non conosco i dettagli di questa operazione.
Euroimport sara' sicuramente in regola, non lo so di preciso quindi sentitevi liberi di comprare.
Inoltre, primi di iniziare questa collaborazione, ho comprato anch'io su un paio di siti e in entrambe i casi gomme con grossi difetti.
Per quello ci ho messo una croce sopra.
piuttosto preferisco pagarle il giusto dal mio gommista ma avere qualcuno di serio a cui rivalermi in caso di problemi.
Ma a volte capita che su misure particolari ci siano quasi 40€ di differenza a gomma il che mi fa sorgere dei sospetti in un settore dove la differenza sono pochi €.

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 36
Bisogna però essere onesti e ammettere anche che esistono siti seri quanto il gommista di fiducia.
Da una dozzina di anni ormai le gomme le prendo online, sperimentati tre siti diversi, anche per un treno cetchi+gomme e problemi zero.
Oltretutto sono ancora tutti e tre vivi e vegeti a distanza di anni.
Pneumatici ricevuti in poco tempo, dot sempre freschi, nel caso del montaggio lavoro assolutamente ben fatto (spesso i gommisti graffiano i cerchi...).
L'unica gomma difettosa che mi è capitata in occasione di un acquisto è stata prontamente sostituita senza nessun onere a mio carico e gestendo il tutto in modo assolutamente professionale avendo a che fare con un unico interlocutore e non con il call center.
Il gommista di fiducia (più di uno per la verità) invece, in svariate occasioni, appunto, Non ha mostrato grande attenzione a ciò che stava maneggiando ( I cerchi del cliente, per intenderci) provocando in molti casi graffi, sbeccature sulla vernice del bordo,  convergenze o bilanciature imprecise....
Insomma, spesso bisogna fare mille raccomandazioni o essere presenti e attenti come falchetti mentre eseguono il lavoro. E non sempre se ne ha la possibilità.
Anche se, sempre per essere onesti, forse ne ho trovato uno che merita più fiducia degli altri.

 

Re:Acquisto su euroimportpneumatici.com

Risposta n. 37
ma infatti non ho scritto che sono tutti così.
Diciamo che il piu' delle volte il cliente gode a farsi e gestirsi l'ordine da solo anche se capita di spendere qualcosa in piu' (a volte) ma non vuole intermediari.
insomma, e' un mondo difficile  (lmao)