Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Waze vs AMUNDSEN superB III (Letto 2916 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Waze vs AMUNDSEN superB III

Risposta n. 15
@Mario D. sai che tempo fa facendo delle ricerche su internet ho trovato che la prima serie di Superb in alcuni mercati dell'estero era scritta proprio SuperB?
Ora non riesco (ovviamente) a ritrovare i link... (doh)

Re:Waze vs AMUNDSEN superB III

Risposta n. 16
@Mario D. sai che tempo fa facendo delle ricerche su internet ho trovato che la prima serie di Superb in alcuni mercati dell'estero era scritta proprio SuperB?
Ora non riesco (ovviamente) a ritrovare i link... (doh)
A dirla tutta, a me il nome Superb proprio non piace: le Skoda non peccano sicuramente di superbia! Quindi benvenga il nome Super B (il cui significato, di certo, è Super Bolide (driving) o forse Super Bestia (crazy) o magari Super Bidone (nonquoto) .........).
Personalmente avrei scelto come nome: Skoda Admiral!!!!
Anzi, magari la mia la ribattezzerò proprio così!!! (pope)

Re:Waze vs AMUNDSEN superB III

Risposta n. 17
@Mario D. Admiral era un nome già utilizzato da Opel alla fine degli anni 60 per un suo modello di nicchia!! (wall!)

Re:Waze vs AMUNDSEN superB III

Risposta n. 18
Waze Lo uso su smartphone... e paragono amundsen sul display auto.
Ho paragonato anche mappe di CarPlay con WAze e continua a piacermi di più Waze... ho sentito che diventerà una App ufficiale di CarPlay a breve... lo spero tanto

Buongiorno, qualcuno ha notizie circa l'integrazione di Waze si Apple Car Play?

Re:Waze vs AMUNDSEN superB III

Risposta n. 19
Al momento non c'è nessuna integrazione di Waze in Carplay. A mio avviso Waze, in città, rimane il migliore. L'unica integrazione che ho trovato è quella di utilizzare gli altoparlanti della Kodiaq per riprodurre le indicazioni. Quando mi devo muovere in città, per prima cosa controllo se ci sono particolari problemi lungo l'itinerario. Se non c'è ne sono, uso l'Amundsen, altrimenti Waze.