Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016 (Letto 6462 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 15
 Come sempre è una questione di gusti...

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 16
io spero lo chiamino SUV, ma nella realtà sia dotato di buone doti fuoristradistiche...
di veicoli che sono semplicemente auto più alte le strade ormai ne sono piene (e anche i parcheggi, perchè poi non ci stanno)

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 17
Per essere carina lo è, essendo in linea con le ultime uscite della casa, però sinceramente non posso dare un giudizio sereno perchè quella dei suv l'ho sempre vista come una categoria inutile e goffa...
Mi unisco al tuo pensiero  (quoto)

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 18
"In occasione del Salone Internazionale di Ginevra 2016, ŠKODA svelerà il design dei prossimi modelli della gamma, dedicati al segmento SUV. La concept car Vision S, nata per questo scopo, rappresenta un interessante equilibrio tra estetica, potenza e funzionalità. Negli ultimi anni, la Casa boema ha rinnovato e ampliato la propria offerta con diversi nuovi prodotti. La nuova fase ora prevede l’ampliamento del portafoglio nel segmento SUV."

che sia questa....?

http://www.skoda-auto.it/news/pages/02022016_vws_skoda_vision_s.aspx



Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 19
Occhio alla forma della calandra!

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 20
 :o  :o
a mio modesto avviso è solo un disegno x fortuna...
la dovrei vedere dal vivo  e poi dal concept alla serie di solito cambierá un pochetto...
xchè a vederla cosí non è che mi colpisca favorevolmente ... (nonso)

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 21
A me non dispiace, sinceramente. Ricorda un pò la Evoque e la C4 Picasso, oltre che la Geep Gran Cherokee per i fari diurni sottili.

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 22
Non male direi, al netto del fatto che questo genere di auto non mi aggradano più di tanto!

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 23
A me non dispiace, sinceramente. Ricorda un pò la Evoque e la C4 Picasso, oltre che la Geep Gran Cherokee per i fari diurni sottili.
E' proprio x questo... ricorda altre auto...
sara' che sono affezionato alla linea del primo Yeti...


Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 24
Beh, se è per questo anche SUperb  assomiglia ad Audi. Ieri ho visto la nuova A4 e, da dietro, i fari sono quasi uguali. Ma già aveva parecchie somiglianze anche con A6...

Se la nuova Snowman somiglierà a Evoque, lo ritengo un pregio...

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 25
L'unico motivo che mi fa pensare di comprare un SUV e' la malaugurata ipotesi di fare un incidente con un altro SUV con la mia macchina di altezza da terra standard  :'(
Ti arriva praticamente ad altezza della faccia  (pope)
Ce ne sono talmente tanti a giro e in mano a guidatori improbabili...

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 26
Bah...sarà che io sono fatalista (se deve succedere, succede comunque), ma non mi preoccuperei più di tanto. Vivi sereno e prendi un mezzo che sia sicuro, certo, ma anche che ti piaccia e ti rispecchi.

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 27
Bravo Socio hai detto una cosa che condivido! (che novitá!!!). Infatti io credo che l'Octavia rispecchi a pieno il mio carattere mentre non potrei dire la stessa cosa di un Suv! (birra)

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 28
Socio, quando ci vediamo ancora? Urge ritrovo -Befed...

Re:Skoda Snowman, il SUV a 7 posti a Parigi 2016

Risposta n. 29
Urge, urge!!! ;)