Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Admunsen, Cambio cartella/album da volante (Letto 1206 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Admunsen, Cambio cartella/album da volante

Scusate ho provato a cercare ma non ho ancora trovato. E' possibile da comando al volante effettuare una cambio di cartella/ album, in maniera simile al comando prossima/ precedente  traccia audio? E' l'unica cosa scomoda che rilevo, in quanto per cambiare album o artista si deve sempre intervenire nel pannello touchscreen . Grazie

Re:Admunsen, Cambio cartella/album da volante

Risposta n. 1
Scusate ho provato a cercare ma non ho ancora trovato. E' possibile da comando al volante effettuare una cambio di cartella/ album, in maniera simile al comando prossima/ precedente  traccia audio? E' l'unica cosa scomoda che rilevo, in quanto per cambiare album o artista si deve sempre intervenire nel pannello touchscreen . Grazie

idem

altra perplessità...ok, ho cambiato cartella ma in quale mi trovo??? Forti carenze nella gestione dei media

Re:Admunsen, Cambio cartella/album da volante

Risposta n. 2
dal volante che io sappia non si può solo da Touch oppure con la rotella di Dx

Re:Admunsen, Cambio cartella/album da volante

Risposta n. 3
Sì ho trovato anch'io questa carenza. Una volta che entra nella cartella non riesci più ad uscirne. Esempio. Metto la scelta casuale dei brani. Se sono tutti in una cartella bene. Se ce ne sono due diventa un grosso problema