Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
interni  Topic: comodità sedile centrale posteriore (Letto 3052 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

comodità sedile centrale posteriore

Finalmente una gita fuori porta per provare l'abominevole.
Comodità ottima sia per il conducente che per i passeggeri ma.......ebbene si.....c'è un ma....che avete già inserito in un altro Topic....il quinto passeggero che siede posteriormente al centro ha davanti a sé il box bocchette ventilazione.
Io non ho provato personalmente ma a suo dire è molto scomodo e non posso dargli torto. (nonquoto)
Per ora...per il resto....gran vettura (quoto)

Re:Gita fuori porta

Risposta n. 1
 (quoto)
Questa è una cosa che mi aveva fatto notare anche un amico quando uscivamo carichi in 5.....anche perché il tunnel rompe le scatole.

Re:Gita fuori porta

Risposta n. 2
effettivamente qui lo Yeti paga le dimensioni ridotte... il sedile centrale posteriore è quasi definibile uno strapuntino e x i lunghi viaggi non lo reputo adattissimo.
poi se non erro non è scorrevole come gli altri sedili posteriori, ma vado a memoria...

Re:Gita fuori porta

Risposta n. 3
Se non rico dormale nella mia vecchia yeti scorrevano tutti anche il centrale

@xenutunex : quoto sulle dimensioni, un qualche cm in più di lunghezza e nel passo nn avrebbe fatto male

Re:Gita fuori porta

Risposta n. 4
domani verifico...
è che io nella mia famiglia sono guidatore designato e quindi degli altri sedili e delle loro funzionalitá non mi occupo... (doh)
comunque mia figlia di 4 anni con un calcio ha fatto fuori il cassettino dei rifiuti posteriori x cui mi viene ulteriore comferma che lo spazio seppur sfruttato bene non è enorme, normale direi in un auto di 4,22 mt.
confermo che solo 4-5 cm avrebbero fatto una differenza enorme!

Re:Gita fuori porta

Risposta n. 5
Devo verificare se scorre il centrale.... (good)

Re:Gita fuori porta

Risposta n. 6
Il sedile posteriore centrale non è scorrevole purtroppo e ciò fa perdere un pò di versatilità alla Yeti. (tick)

Da questo punto di vista la Scenic è mooolto meglio avendo il pavimento piatto, senza interferenze di mobiletti vari e tutte e tre  le poltroncine scorrevoli, forse sarà una cosa che rimpiangerò... :'( ma me ne farò una ragione

Re:Gita fuori porta

Risposta n. 7
Purtroppo paga lo scotto della trazione integrale... nel pavimento c'è il tunnel per l'albero di trasmissione e questo non aiuta lo spazio interno.
ma almeno voi sul mobiletto avete le bocchette...io su Rapid ho il tunnel rialzato d il mobiletto sporgente, e solo due portalattine

Re:Gita fuori porta

Risposta n. 8
Purtroppo paga lo scotto della trazione integrale... nel pavimento c'è il tunnel per l'albero di trasmissione e questo non aiuta lo spazio interno.
ma almeno voi sul mobiletto avete le bocchette...io su Rapid ho il tunnel rialzato d il mobiletto sporgente, e solo due portalattine
Ci puoi mettere il portagrasúl ed una lattina di birra!  :))
Avendo sia Octy che Yeti non posso che confermare che la praticità dell'abominevole è impagabile!
Io nel l'Octavia ho messo la presa 220v e quindi niente portarifiuti.. Ho comprato quello da inserire nella tasca della portiera, con sacchettino x intenderci... Ma non lo trovo molto pratico!

Re:Gita fuori porta

Risposta n. 9
Il posto centrale posteriore non è comodo nemmeno sull'octavia.

Re:Gita fuori porta

Risposta n. 10
Però, c'è un però  (rock), che a me e capitato di viaggiare in 5 e nel periodo estivo,chi sedeva centrale con l aria condizionata si divertiva (lmao)  (lmao) stava da favola (canna) ... (good)

Re:Gita fuori porta

Risposta n. 11
Si vede che lo spazio-tempo deforma tutto...
Xchè ci stavamo tutti sul 128 di mio padre????  (nonso)
@charlyeco  avevi messo la modalità rinfresca gioielli???   :o  :))


Re:Gita fuori porta

Risposta n. 13
Non ci pensavi neanche al fatto che avresti potuto lamentarti...
Anche xchè non è che ci fossero alternative!