Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Befed-day: quando vi andrebbe meglio?

mar 03-05
[ 0 ] (0%)
mer 04-05
[ 5 ] (35.7%)
gio 05-05
[ 3 ] (21.4%)
mar 10-05
[ 0 ] (0%)
mer 11-05
[ 3 ] (21.4%)
gio 12-05
[ 3 ] (21.4%)

Totale votanti: 5

Topic: Befed-day (Letto 7439 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Befed-day

Risposta n. 15
Proprio non riusciresti, eventualmente, a spostare al mercoledì? sembra il giorno più gettonato, al momento...

Re:Befed-day

Risposta n. 16
Purtroppo per il mercoledì non sono comodo perché dovrei prendere troppe ore di permesso o un giorno di ferie, mentre per il giovedì sarei più comodo perché mi basta un un permesso di 2 ore a fine turno usando le ore di straordinario accumulate.
Vediamo come va il sondaggio.  
Grazie Marco
(birra)

Re:Befed-day

Risposta n. 17
Grazie a te! (drinking)

Re:Befed-day

Risposta n. 18
per il momento mercoledì

Re:Befed-day

Risposta n. 19
Ho votato per i due mercoledi indicati ( anche se in realtà non avrei problemi nemmeno per gli altri giorni, a patto di saperlo almeno una settimana prima )   ;)

Re:Befed-day

Risposta n. 20
Beh, allora a questo punto vota anche per gli altri giorni, no? Tanto, le date saranno quelle, hai tutto il tempo per programmarti. E comunque, se non si fa il mercoledì, si fa di giovedì. Al martedì, sembra sia chiuso...

Re:Befed-day

Risposta n. 21
Forza con le adesioni, ragazzi... E, caro @mc , fossi in te mi prenderei un pò di ferie per venire al mercoledì... Eddaiii...  (birra)

Re:Befed-day

Risposta n. 22
Bene, il giorno del 3° Befed-Day si avvicina.
E, visto il  risultato del sondaggio, direi che si terrà mercoledì 4 Maggio.

Prego i (pochi, purtroppo) partecipanti di confermare la loro adesione.
Se qualcun altro volesse aggiungersi, ben venga.

A @ciaobelli chiedo di decidere dove tenere il raduno, se a sud o a nord di Brescia. Per me non ci sono problemi, al massimo partirò un'oretta prima, ma se a qualcuno dei partecipanti non va bene, che lo dica e si valuta.

Re:Befed-day

Risposta n. 23
Per me ok! Nord o Sud non fa differenza! (drinking)


Re:Befed-day

Risposta n. 25
Beh...io ci sono di sicuro. Essendo in pochi (ma non mi aspettavo certo un'affluenza pazzesca), penso non sia neanche necessario prenotare. Che ne pensate voi?

Re:Befed-day

Risposta n. 26
ciao!  :)
io il mercoledì, al momento, ho delle difficoltà che non posso superare e per sta volta sono costretto a passare.
:-\
Spero nella prossima.
(ciaociao)

Re:Befed-day

Risposta n. 27
Mi spiace davvero, speravo riuscissi a liberarti.
Vabbè dai... ci vedremo presto in altre occasioni. Magari per il famoso pic-nic! Non torni a Caorle quest'anno?

Re:Befed-day

Risposta n. 28
quest'anno si va a numana (AN), riviera del conero  (ciaociao)

Re:Befed-day

Risposta n. 29
Beato te! Comunque il pic-nic si può organizzare ugualmente... Qualcuno ha voglia di farlo, oppure faccio io al parco di Mestre dello scorso anno?