Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Befed-day: quando vi andrebbe meglio?

mar 03-05
[ 0 ] (0%)
mer 04-05
[ 5 ] (35.7%)
gio 05-05
[ 3 ] (21.4%)
mar 10-05
[ 0 ] (0%)
mer 11-05
[ 3 ] (21.4%)
gio 12-05
[ 3 ] (21.4%)

Totale votanti: 5

Topic: Befed-day (Letto 7444 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Befed-day

Risposta n. 30
@Marco4671  non mi dispiacerebbe farlo qui in zona da me, per vedere se si aggrega anche qualcun'altro... (tipo @xenutunex o @Widder81 , ecc) sto pensando al parco Bucci di Faenza... non ha i getti d'acqua come quello di Mestre, ma ci sono un sacco di animali (oche, papere, cigni, pavoni, conigli, ecc).

Quello di Mestre rimane un'ottima alternativa... magari a breve apro un Topic specifico.
per ora chiudiamo l'OT! (good)

Re:Befed-day

Risposta n. 31
 (good) @baldas78 !

Attendiamo apposito topic.

Re:Befed-day

Risposta n. 32
Mercoledì 4 io ci sono.....ditemi se è confermato altrimenti mi aspetta la mtb

Re:Befed-day

Risposta n. 33
Dai che ce la facciamo! (birra)

Re:Befed-day

Risposta n. 34
Tutto confermato, @chcristians81 , ci mancherebbe altro!  (drinking)

Al momento, da quanto capisco, siamo in 3 sicuri. Se si aggiungono (come sembrava sicuro) anche @Serboris@Andrea M e @ciaobelli , arriviamo a 6. Attendiamo le loro conferme.

Re:Befed-day

Risposta n. 35
Non credo ci sia l'esigenza di prenotare. Cmq possiamo provare a sentire. Se si è deciso per il polletto io terrei il posto dell'altra volta, magari è un po' brigoso per il parcheggio, ma è più vicino e più comodo alle tangenziali, quello di Flero è in c__o ai lupi

Re:Befed-day

Risposta n. 36
E quello di Concesio?
Se non ricordo male, l'ultima volta dicevi che a Brescia i galletti venivano semplicemente riscaldati, ma che venivano preparati nella prima sede aperta. Per me (e credo anche per gli altri), arrivare a Concesio non è un dramma, specie se si evitano perdite di tempo nella ricerca di un parcheggio che, se ti va bene, è a 50 metri dal locale ma se ti va male può anche essere ad un km. Senza contare che è quasi impossibile da trovare subito, almeno due giri li devi fare, a meno che non ti butti nel parcheggio di fronte e aspetti che si liberi un posto...

Re:Befed-day

Risposta n. 37
Quello di concesio però è aperto solo la sera. Ma quindi sua maestà asociale @Widder81 se la tira e non viene??

Re:Befed-day

Risposta n. 38
Azz...Concesio chiuso a pranzo non lo sapevo, ma ho verificato ed è così, purtroppo...

Flero... per me non sarebbe un problema ma sarebbe scomodo per te, che stai a nord di Brescia... Vabbè, pur se avevo curiosità di provare un posto nuovo (e magari che ci permettesse di tenere le auto tutte insieme e non sparse), accetto Brescia anche questa volta...

Re:Befed-day

Risposta n. 39
Altrimenti tipo al Freccia Rossa in città vicino alla stazione c'è l'old wild west e altri. Il befed non c'è più purtroppo lì dentro. Era comodo per il parcheggio

Re:Befed-day

Risposta n. 40
Mah...si potrebbe anche fare...ma a me piaceva l'idea del galletto, che è una cosa diversa dal solito hamburgher...
Mi aggrego alla maggioranza.

Re:Befed-day

Risposta n. 41
Quello di concesio però è aperto solo la sera. Ma quindi sua maestà asociale @Widder81 se la tira e non viene??

Io me la tiro abbondantemente e vengo solo se si mangia caviale del Volga.
Inoltre non riesco a ricavarmi una giornata libera per mappare la macchina... figurati se ne trovo una per mangiare un pollo  :o

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Befed-day

Risposta n. 42
Se mappi la macchina mi sa che tua moglie ti fucila...

Re:Befed-day

Risposta n. 43
OT
E qui ti sbagli. Quando è venuta a conoscenza di cos'è davvero il dpf mi ha chiesto se si può togliere  (love)
È già tutto approvato  (tasche vuote)  (lmao)

Re:Befed-day

Risposta n. 44
@Widder81 ,
per mappare il motore posso proporti di venire da me un weekend, poi te ne torni a casa con la mia e mi lasci la tua, il lunedì vado da @teoturo e aspetto che ti abbia fatto il lavoro. Poi, il weekend successivo, vengo io con famiglia a riportarti l'auto. Il tutto, al modico costo di una cena a base di Caviale del Volga. (lmao)