Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

Befed-day: quando vi andrebbe meglio?

mar 03-05
[ 0 ] (0%)
mer 04-05
[ 5 ] (35.7%)
gio 05-05
[ 3 ] (21.4%)
mar 10-05
[ 0 ] (0%)
mer 11-05
[ 3 ] (21.4%)
gio 12-05
[ 3 ] (21.4%)

Totale votanti: 5

Topic: Befed-day (Letto 7440 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Befed-day

Salve a tutti!
Come da titolo, apro questo topic per il 3° Befed-day infrasettimanale, all'ora di pranzo. Questa volta, pur restando nel bresciano, vorrei spostare la location in un posto più facile da raggiungere, con più facilità per il parcheggio. L'amico @ciaobelli me ne parlava e immagino si riferisse a quello situato all'interno del centro commerciale "Le Sorgive" a Flero, poco a sud di Brescia. Chiedo a lui conferma (ce n'è un altro a Concesio, a nord di Brescia, ma mi sembra piuttosto fuori mano...non penso si riferisse a quello).

Il giorno? Beh, anche questa volta apro un sondaggio apposito, io pensavo a Mercoledì 4 Maggio ma, in base ai votanti-partecipanti, si potrebbe fare o il giorno prima (3 Maggio) o quello dopo (5). Altra alternativa, la settimana successiva, sempre con l'opzione martedì-mercoledì o giovedì.

Re:Befed-day

Risposta n. 1
Votato 4 maggio! (.....e quest'anno spero di stare bene! (pope) )

 

Re:Befed-day

Risposta n. 2
Infra settimanale non riesco mi spiace

Re:Befed-day

Risposta n. 3
Ragazzi, ieri ho dimenticato di fare una cosa, che ho appena fatto... avete fino a 6 possibilità di voto, se vi va bene qualsiasi giorno di quelli in opzione.

@ale_fabia , mi spiace tu non possa esserci. Il fatto che sia infrasettimanale è la peculiarità di questi incontri, vuole essere uno "spezzare" la settimana lavorativa. Proprio per questo motivo, avrebbe poco senso farlo di lunedì e di venerdì. L'ideale sarebbe al mercoledì, vero giorno "collinetta", ma per cercare di venire incontro alla maggior parte delle persone, propongo sempre l'alternativa del giorno prima e quello dopo.
@Mario D. se vuoi dovresti essere in grado anche di poter aggiungere altri voti, se vuoi. Se hai problemi, dimmelo, che vedo di sistemare le opzioni del sondaggio.

edit: @radu , @baldas78  e Ale_fabia, ho problemi a modificare il sondaggio! Non mi accetta la modifica dei 6 voti e resta su 1... Mi aiutate, per favore?

Re:Befed-day

Risposta n. 4
ti ho modifica l'impostazione da 1 a 6.
ho anche messo la possibilità di cambiare voto (può succedere per qualche imprevisto)

Re:Befed-day

Risposta n. 5
Martedì è giorno di chiusura. Io voto Mercoledì

Re:Befed-day

Risposta n. 6
Si? Davvero? Sai che non lo sapevo? Eppure mi sembrava che una delle due volte ci fossimo trovati proprio di martedì...

Vabbè, allora teniamo buoni il mercoledì e l'alternativa-giovedì.

Re:Befed-day

Risposta n. 7
Allora quello di Concesio è sicuramente il più scomodo. Tra quello di Flero e quello in città siamo lì, anzi se guardate la cartina Flero è più lontano dalle tangenziali.
Comunque quello di Flero il martedì è chiuso. Io voto mercoledì.


Re:Befed-day

Risposta n. 9
Beh, che quello di Flero sia un pò distante dalla tangenziale è vero, ma almeno non si deve tribolare per il parcheggio (è in un centro commerciale)!  Quello di Brescia città, pur bellino, è scomodo perchè non sai mai dove ti toccherà lasciare l'auto... (wall!)

Ma a quello di Concesio ci sei stato, @ciaobelli ? Com'è?

Re:Befed-day

Risposta n. 10
Quello di Concesio è stato il primo, è dopo lo stadio e l'auchan. Per me sarebbe comodo, per voi no.

Re:Befed-day

Risposta n. 11
Ma riguardo ai parcheggi? E' facile lasciare le auto, magari tutte vicine? Perchè, se dici che ne vale la pena, credo sia solo questione di organizzarci e, al limite, partire un pò prima per arrivare... Anche per l'aspetto "qualitativo" del pranzo... Non che a Brescia abbiamo mangiato male, anzi, però dicevi che i galletti non li cucinano lì, ma in altra sede. Se anche a Flero è così, forse è meglio andare a Concesio...

Sentiamo cosa ne pensano gli interessati a partecipare.

Re:Befed-day

Risposta n. 12
Direi che il parcheggio c'è. Poi bisogna vedere come è all'ora di pranzo!

Re:Befed-day

Risposta n. 13
In effetti è vero. Anche nei dintorni mi sembra ci siano abbastanza posti per parcheggiare...

Ora resta solo da capire cosa preferiate fare voi. Per me, è solo questione di partire un pò prima (penso un'oretta, per non rischiare), ma non so voi come la pensiate. Ripeto, eviterei solo Brescia città per la questione parcheggi, poi Flero o Concesio a me cambia poco.

Re:Befed-day

Risposta n. 14
Ciao Belli Tutti!
E' il giovedì il mio giorno possibile, salvo imprevisti ovviamente!
Grazie!
Ciao
(ciaociao)