Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: Reperibilità sul mercato ruotino di scorta Otavia 3 (Letto 3209 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Reperibilità sul mercato ruotino di scorta Otavia 3

Risposta n. 30
Io ho preso questa gomma usata ma  discreta dal gommaio a 5euri per il caffè,kit allo sfascio
Sacca porta gomma da quelli che montano impianti le danno quando montano GPL al posto della scorta al prezzo di 18euri,e ora posso anche bucare...meglio una bella gnocca!!!! (sbav)
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B007L1K47K/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1

Ciao, tu hai ragione...
Se avessi una octavia a gasolio o a benzina anche io avrei scelto l'opzione ruota di scorta normale a poco prezzo con il suo bel sacco.
Purtroppo (si fa per dire ovviamente) avendo scelto una G-TEC non c'e' il vano porta ruota, in piu' il baule è pure un po' piu' piccolo per questo il ruotino (che già possiedo) è forse l'unica opzione per avere una ruota di scorta senza sacrificare troppo il baule...

Nei prossimi giorni andro' dal gommista per scegliere le gomme invernali e chiederò anche un suo parere sullo stato della gomma del ruotino...

Saluti a tutti...

Re:Reperibilità sul mercato ruotino di scorta Otavia 3

Risposta n. 31
Ragazzi il ruotino esiste io me lo sono fatto regalare quando ho siglato il contratto comprensivo di crich e chiavi.

Re:Reperibilità sul mercato ruotino di scorta Otavia 3

Risposta n. 32
Ragazzi il ruotino esiste io me lo sono fatto regalare quando ho siglato il contratto comprensivo di crich e chiavi.
ciao.  Che il ruotino esista non te lo mettiamo in discussione.  bravo te che ci hai pensato al momento dell'acquisto e te lo sei fatto regalare.  Andrebbe consigliato nei post di chi chiede pareri. Pensa che quando ho preso la mia Octy volevo farmi regalare il ragno, poi non sono stato così sveglio e mi è toccato tirar fuori 190 pippini.   (wall!)