Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo. (Letto 16215 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 15
Ma è così per tutti in generale, se c'è qualcun'altro che ci aiuta grazie...

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 16
Ma è così per tutti in generale, se c'è qualcun'altro che ci aiuta grazie...

Si infatti. Grazie per l'impazzimento. Ho provato a disattivare anche l'orario di arrivo stimato visto che utilizza il bluetooth dell'auto ma, anche disattivando questa impostazione (come tutte le altre che coinvolgono il bluetooth), come vado ad attivare il bluetooth sull'auto, IMMEDIATAMENTE, il telefono si ammutolisce...  (nonso)  (nonso)  (nonso)  (nonso)

Quindi l'unico modo per ascoltare il navigatore del telefono è di tenere il bluetooth disattivato per ascoltarlo tramite il telefono stesso.

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 17
Beh, io lo smartlink ce l'ho, se lo collego tramite quello funziona anche col BT attivo ma se arriva o faccio partire una telefonata.... Bum! Non esplode il cellulare ma si impalla e si riavvia, quindi perdi per un po' di minuti sia il navigatore che la funzione chiamate. Morale della favola? O si usa il telfono come navigatore, con il suo audio, facendo a meno della funzione prettamente telefonica, oppure ci si compra un tom tom e amen. Oppure se si hanno due telefonini, uno si collega per la navigazione e l'altro lo si sfrutta come telefono. Ecco, se mi viene in mente qualche altra cavolata la aggiungo  (martello)

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 18
Una volta collegato il cellulare all'autoradio mediante Bluetooth dovete selezionare su quest'ultima la sorgente audio-Bluetooth, altrimenti il cell manda l'audio all'autoradio  che pero' magari é spenta o su radio o su cd... E non sentite nulla.
Il viva voce invece ha precedenza su tutto, se state ascoltando la radio e vi arriva una chiamata, l'autoradio passa automaticamente a "phone".

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 19
Io  (quoto) @inferorumdominus per il Tom tom  (good)
Anche se ho Amundsen, il Tom tom ce l'ho sempre pronto in plancia  (martello)

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 20
Confermo, quello che ti accade ha una soluzione basta trovarla...una volta che il telefono è attaccato al Bluetooth deve riprodurre qualsiasi suono proveniente dal cellulare che sia una canzone, video o proveniente da maps ecc...

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 21
Una volta collegato il cellulare all'autoradio mediante Bluetooth dovete selezionare su quest'ultima la sorgente audio-Bluetooth, altrimenti il cell manda l'audio all'autoradio  che pero' magari é spenta o su radio o su cd... E non sentite nulla.
Il viva voce invece ha precedenza su tutto, se state ascoltando la radio e vi arriva una chiamata, l'autoradio passa automaticamente a "phone".

Funziona. Ma funziona SOLAMENTE l'audio del navigatore. Come provo ad ascoltare la radio o a telefonare il navigatore si ammutolisce, e questo succede INDIPENDENTEMENTE dal fatto che le "funzioni bluetooth del navigatore" siano attive e meno.  (nonso)  (nonso)

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 22
Confermo, quello che ti accade ha una soluzione basta trovarla...una volta che il telefono è attaccato al Bluetooth deve riprodurre qualsiasi suono proveniente dal cellulare che sia una canzone, video o proveniente da maps ecc...

Nel mio caso no. Tramite bluetooth o ascolto musica sul telefono o telefono. E' anche possibile che commetta qualche errore io; ho allegato il manuale del mio sistema audio per verificare che Sgarbi non abbia ragione sul mio conto...  (idiot)  :D

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 23
@sco ma é così che deve funzionare, tu stai collegando una periferica esterna al sistema, se non le dai l'audio dell'autoradio per forza non si sente nulla. Ed essendo una periferica esterna non é pensabile che mettendo su "radio" passi automaticamente a "audio bluetooth".
Puoi arginare la cosa ascoltando una web radio o dei brani da cellulare...
O non collegando il cellulare al bt della macchina.

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 24
@sco ma é così che deve funzionare, tu stai collegando una periferica esterna al sistema, se non le dai l'audio dell'autoradio per forza non si sente nulla. Ed essendo una periferica esterna non é pensabile che mettendo su "radio" passi automaticamente a "audio bluetooth".
Puoi arginare la cosa ascoltando una web radio o dei brani da cellulare...
O non collegando il cellulare al bt della macchina.

Sgarbi sarebbe fiero di me!!  (lmao)  (lmao)  Però, alla fine, non posso ascoltare il navigatore.  (wall!)  (wall!)


Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 25
@sco Stefano......... non si può avere botte piena e moglie ubriaca  (martello)

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 26
Non so, la butto lì, per chi ha il Mirror link funziona nello stesso modo?

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 27
@Rapid983  No, col mirror link vanno entrambe le sorgenti audio, peccato che se mi arriva una chiamata il cellulare si riavvia...  Però potrebbe essere un problema del mio smartphone, visto che non ha sw originale... l'ho rimappato, più e più volte!  :))

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 28
@Rapid983  No, col mirror link vanno entrambe le sorgenti audio, peccato che se mi arriva una chiamata il cellulare si riavvia...  Però potrebbe essere un problema del mio smartphone, visto che non ha sw originale... l'ho rimappato, più e più volte!  :))

Adeeso @Widder81 ti consiglia un posto vicino a Verona dove andare a sistemarlo...













Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 29
@sco non esserne così sicuro  :))

Tra centraline, DSG, egr, dpf, scr...... cosa vuoi che sia uno smartphone  (rofl)  (rofl)