Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo. (Letto 16219 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 30
@sco se vuoi ascoltare la radio dell'auto e il navigatore contemporaneamente, mantenendo la possibilità di ricevere telefonate con il vivavoce BT prova ad eliminare (o scollegare) il telefono dall'elenco dei "lettori", lasciandolo collegato solo in quello dei telefoni.
in questo modo le info del navigatore dovresti sentirle dal telefono, mentre il resto lo senti dalle casse dell'auto.

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 31
@sco se vuoi ascoltare la radio dell'auto e il navigatore contemporaneamente, mantenendo la possibilità di ricevere telefonate con il vivavoce BT prova ad eliminare (o scollegare) il telefono dall'elenco dei "lettori", lasciandolo collegato solo in quello dei telefoni.
in questo modo le info del navigatore dovresti sentirle dal telefono, mentre il resto lo senti dalle casse dell'auto.

E come si fa?

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 32
so la procedura da MaxiDOT, non so su Amundsen.
ad ogni modo se vai in"telefono", "bluetooth", "lettore", "app. attivo" puoi selezionare il telefono collegato e dirgli di disconnetterlo.
almeno, nella mia funziona così.
Spero ti possa essere di aiuto. Per Amundsen non dovrebbe cambiare molto la procedura.

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 33
so la procedura da MaxiDOT, non so su Amundsen.
ad ogni modo se vai in"telefono", "bluetooth", "lettore", "app. attivo" puoi selezionare il telefono collegato e dirgli di disconnetterlo.
almeno, nella mia funziona così.
Spero ti possa essere di aiuto. Per Amundsen non dovrebbe cambiare molto la procedura.

Allora, dopo un'ottima merenda a base di sale ed aver cercato inutilmente sul calendario San @baldas78  per sapere quale fosse il giorno per ringraziarti per avermi acceso il mio unico quarto di neurone, ho smanettato sulle impostazioni del telefono (come da ennesimo screenshot) e



Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 34
ottimo. (dance)
Ci sei arrivato "dall'altra parte" (nel senso che hai cambiato le impostazioni del telefono) però l'importante è che tu abbia raggiunto lo scopo! (good)


Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 36
E vissero tutti felici e contenti  (dance)  (dance)  (dance)

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 37
so la procedura da MaxiDOT, non so su Amundsen.
ad ogni modo se vai in"telefono", "bluetooth", "lettore", "app. attivo" puoi selezionare il telefono collegato e dirgli di disconnetterlo.
almeno, nella mia funziona così.

Azz... ci ho provato a lungo ma senza esito, ma mai avrei immaginato si dovesse fare da maxidot... Ecchecavolo!
Comunque domani provo anche io... Intanto grazie mille @baldas78 alias McGiver!

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 38
Io so quella procedura per forza...la mia old swing non ha nessun menu relativo all'auto o ai sistemi che si comandano da MaxiDOT.
Però devo dire che a volte sono contento che la mia Betty non sia così tecnologica come le vostre... più facile, più immediata, ma comunque efficace (tutta la parte bluetooth la adoro)

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 39
Nada, non funziona. Se vado su "telefono" dal maxidot mi fa solo vedere le ultime chiamate effettuate e ricevute, nient'altro. Però io ho la Bolero, non l'Amundsen.

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 40
@inferorumdominus Bolero e Amundsen sono la stessa radio, solo che il secondo ha il ricevitore GPS.
se guardi a pag. 34 del manuale Bolero/Amundsen trovi "gestione dei dispositivi accoppiati".
Citazione
Nel menu Telefono premere il tasto funzione → Bluetooth → Dispositivi accoppiati.
-----
Interruzione del collegamento
› Selezionare il dispositivo desiderato nell'elenco dei dispositivi accoppiati.
› Selezione il profilo desiderato nell'elenco dei profili Bluetooth
› Premere il tasto funzione Scollega.
Cancellazione del dispositivo accoppiato
› Selezionare il dispositivo desiderato nell'elenco dei dispositivi accoppiati.
- Cancellazione di tutti i dispositivi
- Cancellazione del dispositivo desiderato
› Confermare la cancellazione premendo il tasto funzione Elimina.

io ti consiglio il semplice scollegmento, per non dover ripetere l'accopiiamento del telefono come lettore la volta dopo.
In questo modo dovresti ottenere l'effetto di cui parlavo prima (navigatore del cellulare dal telefono, ma telefonate ancora utilizzabili via BT)

altrimenti puoi usare il metodo di @sco e disabilitare dalle impostazioni BT del cellulare la connessione multimediale con l'auto

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 41
Oggi riprovo, però dopo l'ultimo cambio di S.O. del cellulare non mi fa vedere il cellulare come fonte audio, forse già funziona ciò che vorrei funzionasse, semplicemente non ho più fatto alcun test lasciando disconnessa la connessione BT durante la navigazione.

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 42
Guardate questi due screenshot,uno e l'accoppiamento con Sync di una Ford Fiesta,l'altro e l'accoppiamento con il nuovo Connect di un Tiguan,che e lo stesso che monta Skoda. Dopo aver visto il vostro post dove avete trovato la soluzione tramite la selezione della funzione dal Bluethoot del telefono,come mai sul Tiguan non mi da la possibilità di attivarlo?

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 43
mi verrebbe da pensare al protocollo/standard di collegamento, ma non so come si possa modificare... non ci ho mai dovuto armeggiare, mi spiace (nonso)
Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

ma nel menù Bluetooth della radio è attiva l'opzione "audio bluetooth"? perchè ad esempio nella mia "old swing" se non lo attivo, posso usare il cel solo per le telefonate...

Re:Navigatore Google Maps muto con Bluetooth attivo.

Risposta n. 44
Alle funzioni da attivare sul dispositivo dell'auto non ci avevo pensato. Controllo e vi faccio sapere. :)