Passa al contenuto principale

Topic: consiglio luci posizioni anteriori a led (Letto 1699 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

consiglio luci posizioni anteriori a led

Lo scorso anno ho sostituito le mie lampadine di posizione anteriori con 2 luci a led canbus; non rilevo errori di sorta ma dopo circa 4 mesi si sono spenti i primi led (ogni lampadina ne ha 5) e circa ogni settimana se ne spegneva uno fino ad essere oggi totalmente spente (ma non ho errori di lampadine bruciate).

Pertanto chiedo a voi se sapete consigliarmi 2 lampadine a led che possano compatibili con la mia Octavia 2 F.L. che non diano errori e che soprattutto durino almeno un paio d'anni (dovrebbero essere le W5W t10).

Premetto che prima di queste avevo istallato quelle a led di SuperSkoda che davano compatibili per Octavia 2, ma erano leggermente troppo lunghe per la mia FaceLifting (probabilmente erano per la serie 2 ante restyling) e toccavano leggermente sul faro.

Grazie a chi saprà aiutarmi.

Luca

Re:consiglio luci posizioni anteriori a led

Risposta n. 1
Luca, mi fa effetto tu che chiedi, di solito dai risposte  (martello)
Mi viene in mente @ciko che è un cultore del led... a me non guardarmi perché sono una capra  (ugliys)

Re:consiglio luci posizioni anteriori a led

Risposta n. 2


Questo è il problema!
Essendo perlopiù cinesate, la qualità non è mai certa in questi casi.
Hai provato a vedere nelle nuove linee a led di osram e philips? Ovviamente non sono omologate nemmeno loro, ma almeno dovrebbero avere un minimo di garanzie in più in termini di qualità visto che vi si spendono nomi noti e di riferimento.

http://www.osram.it/osram_it/prodotti/lampade/illuminazione-per-veicoli-e-biciclette/veicoli/lampade-ausiliarie-e-per-interni/ledriving-premium/index.jsp

Re:consiglio luci posizioni anteriori a led

Risposta n. 3
Che colorazione ti servono?forse un paio di nuove l'ho comprato tempo fa e mai montato...

Re:consiglio luci posizioni anteriori a led

Risposta n. 4
Avendo gli xeno originali (mi sembra che la gradazione sia sui 4300) le luci le vorrei bianche ma non troppo(penso sui 5000) e soprattutto canbus. In caso scrivimi in MP


Re:consiglio luci posizioni anteriori a led

Risposta n. 6

Questo è il problema!
Essendo perlopiù cinesate, la qualità non è mai certa in questi casi.
Hai provato a vedere nelle nuove linee a led di osram e philips? Ovviamente non sono omologate nemmeno loro, ma almeno dovrebbero avere un minimo di garanzie in più in termini di qualità visto che vi si spendono nomi noti e di riferimento.

http://www.osram.it/osram_it/prodotti/lampade/illuminazione-per-veicoli-e-biciclette/veicoli/lampade-ausiliarie-e-per-interni/ledriving-premium/index.jsp


Secondo te sono canbus le Osram?


Re:consiglio luci posizioni anteriori a led

Risposta n. 8
vai sul sito di xenovision e hai i kit già pronti per l octavia


Re:consiglio luci posizioni anteriori a led

Risposta n. 10
sono tutte a led, ora hanno fatto anche le anabbaglianti a led che sono migliori di quelle xenon solo che attenzione non sono ancora omologate quindi conviene aspettare per le anabbaglianti

Re:consiglio luci posizioni anteriori a led

Risposta n. 11
Ho appena visitato il sito xenovision... Per ora ci sono solo Octavia e Superb, entrambe 2° serie...

Re:consiglio luci posizioni anteriori a led

Risposta n. 12
al limite gli scrivi e magari ti fanno un pacchetto per la tua o ti consigliano, ricordo che tempo fa un altro forum aveva preso accordi con loro e avevano creato quei set completi per la skoda dando anche uno sconto del 20% agli iscritti del forum a cui veniva dato un codice di sconto, non so se gli admin leggono potrebbe essere interessante come iniziativa