Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016 (Letto 3715 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Saluti a tutti,
Senza voler in alcun modo interferire con ciò che state già organizzando, vi informo per conoscenza (come già fatto con i raduni passati) che nella sezione SKODA del forum di Quattroruote stiamo organizzando un raduno per domenica 2 ottobre 2016 a Sasso Marconi (BO), ristorante già collaudato in quanto ci siamo già stati per un ritrovo nell'autunno del 2012.
Di seguito i dettagli:

RADUNO
Domenica 2 ottobre 2016​
presso​:
RISTORANTE CA'VECCHIA​
VIA MARANINA 9​
SASSO MARCONI (BO)
http://www.cavecchia.it/

MENU ADULTI:
Antipasto: bocconcini di crescenta con affettati misti
Bis di primi: tortelloni di mortadella con crema di parmigiano e gramigna alla salsiccia
Secondo: scaloppina ai funghi, patate arrosto e insalata
Bis di dessert: torta tenerina al cioccolato e torta della nonna
Bevande: acqua, vino (calcolata una bottiglia ogni 4 persone), caffe
EURO 25,00 a persona

MENU BAMBINI fino a 12 anni:
Pasta al pomodoro o tagliatelle al ragù o tortellini alla panna
Cotoletta con patatine fritte
Dolce
Acqua e bibite
EURO 15,00

ELENCO PARTECIPANTI e ISCRIZIONI in forum 4R oppure anche qui.
http://forum.quattroruote.it/threads/raduno-sasso-marconi-bo-02-10-2016.105607/
CHIUSURA ISCRIZIONI: DOMENICA 25 SETTEMBRE 2016

Se qualche amico dello SKODA Club Italia avesse piacere di partecipare, sarà il benvenuto.

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 1
Brava @TatyRS , aspettavo che lo mettessi pure qui. ;)
Purtroppo , come già sai, quel giorno ho un altro impegno (spero).

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 2
Se non ho impegni e non diluvia come l'altra volta magari passo a salutare vecchi amici...

Edit: non riesco perche sarò impegnato a Marzaglia

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 3
Grazie per averci invitati @TatyRS (good)

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 4
Io non ci sarò. il 4 Ottobre sarà l'anniversario dei miei vecchi e festeggeranno il 2, prima di partire per un viaggetto in Sardegna.

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 5
Io non sarò a Marzaglia (peccato  (wall!) ) ma ho un impegno preso precedentemente.

Grazie del pensiero, e un saluto a chi ci sarà anche se non li conosco...... no, spetta, Massimo l'ho visto una volta e @ivanpg è anche di qua  (martello)

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 6
Non posso crederci, non ci sono adesioni ?!? Non siate timidi, è un'ottima occasione per conoscersi e fare 4 chiacchiere, mi ricordo ancora il raduno dell'anno scorso a Bologna organizzato dal club 4R, ottima compagnia, ottimo cibo e bellissima giornata passata insieme.
Mi piacerebbe esserci, ma sono all'estero quel weekend, un matrimonio in Romania, sto già male se penso quanto mi toccherà a bere  :D  (drinking)

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 7
posso venire pero ho un Frontera. perché la yeti mi arriva a novembre. (driving)  (drinking)  (birra)
PS. dove lo  fate e quando.

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 8
posso venire pero ho un Frontera. perché la yeti mi arriva a novembre. (driving)  (drinking)  (birra)
PS. dove lo  fate e quando.
è scritto tutto nel primo post di questa discussione...

Citazione
Non posso crederci, non ci sono adesioni ?!? Non siate timidi, è un'ottima occasione per conoscersi e fare 4 chiacchiere, mi ricordo ancora il raduno dell'anno scorso a Bologna organizzato dal club 4R, ottima compagnia, ottimo cibo e bellissima giornata passata insieme.
Mi piacerebbe esserci, ma sono all'estero quel weekend, un matrimonio in Romania, sto già male se penso quanto mi toccherà a bere  :D  (drinking)
@radu : stessa scarsità di partecipazione del raduno di medolla.....sembra che qui sul forum siano latitanti a fare incontri in stile raduno...

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 9
@radu : stessa scarsità di partecipazione del raduno di medolla.....sembra che qui sul forum siano latitanti a fare incontri in stile raduno...

Non posso che concordare con @ale_fabia e @radu . Possibile che con un bacino di utenti come quello di questo forum, non si riesca a mettere insieme un discreto numero di partecipanti per un raduno (questo, quello di Medolla, altri ipotizzati in passato)?

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 10
Per quel che mi riguarda,in passato ho fatto raduni ma erano molto piu' attivi (moto) dove si organizzava un giro e finiva con la mangiata.
I tempi sono cambiati,sono molto piu' impegnato e la domenica mi piace starmene con le p@lle in mano ad oziare  (martello) o comunque vivere la giornata al momento senza avere impegni.
Inoltre,ho una paura terrificante di trovarmi qualche personaggio "scomodo" che dovrei sopportare tutta la giornata e non ho decisamente ne il carattere ne la pazienza per poterlo fare.

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 11
Non posso che concordare con @ale_fabia e @radu . Possibile che con un bacino di utenti come quello di questo forum, non si riesca a mettere insieme un discreto numero di partecipanti per un raduno (questo, quello di Medolla, altri ipotizzati in passato)?

(quoto)  (quoto)

@TatyRS : tu che sei mod su 4R, non potresti mettere per conoscenza anche il topic per il raduno di medolla per piacere?? entro un paio di weekend dovrei riuscire anche ad avere idea sul menu


Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 12
Le vostre osservazioni possono essere giuste, ma non va dimenticato che spesso la volontà personale va messa in secondo piano rispetto al "sistema famiglia" in cui viviamo. Impegni, parenti, possono condizionare quelle che sono le nostre scelte di gestione del weekend.

Non è per cattiveria o disinteresse, ma è questione che ognuno conosce la situazione in casa propria e non è detto che se uno non va è perché non ha piacere di trovarsi tra Skodisti  ;)  (birra)

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 13
@melego73 pensa che la mia "orticaria da raduno" deriva proprio dalle mie esperienze con i raduni motociclistici, soprattutto legate ai giri turistici inclusi nel programma...

Per il resto (quoto) @Widder81 ma credo anche che non ci sia bisogno di scusarsi o giustificarsi se uno non può/vuole partecipare ad un raduno (diverso è il discorso dei "tirabidoni", ma lì è un'altra faccenda).

Per il 2 ottobre non riesco ad esserci tutto il giorno, al massimo potrei tentare un salto per un saluto come a Castel San Pietro...

Re:Per conoscenza: raduno forum 4R-Skoda a Sasso Marconi (BO) domenica 02.10.2016

Risposta n. 14
Le vostre osservazioni possono essere giuste, ma non va dimenticato che spesso la volontà personale va messa in secondo piano rispetto al "sistema famiglia" in cui viviamo. Impegni, parenti, possono condizionare quelle che sono le nostre scelte di gestione del weekend.

Non è per cattiveria o disinteresse, ma è questione che ognuno conosce la situazione in casa propria e non è detto che se uno non va è perché non ha piacere di trovarsi tra Skodisti  ;)  (birra)

@Widder81: sì, questo lo posso capire, io non ho ancora una famiglia mia ma comprendo quanto scrivi e in passato ho dovuto affrontare situazioni familiari per le quali mi era difficile spostarmi. Però non possiamo mica pensare che il 100% degli utenti di questo forum abbia una situazione simile.
Poi ovviamente ci sono quelli che hanno problemi economici, quelli a cui non piacciono i raduni, quelli che questo, quelli che altro...ok. Ma con tutta questa utenza possibile che ci sia veramente - in generale, sto parlando soprattutto dei vostri raduni - così poca adesione?

@ale_fabia : purtroppo in genere non è permesso pubblicizzare o mettere link a siti/club/iniziative esterne. Sì, non c'è espressamente scritto nel regolamento del forum, ma in generale si è sempre intervenuti in tal senso. Quindi mi dispiace, ma non posso farlo.