Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Android Auto, come togliere notifica sonora whatsapp? (Letto 3441 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Android Auto, come togliere notifica sonora whatsapp?

Sto utilizzando con piacere android auto, ma nonostante le chat di gruppo di whatsapp siano silenziate (nel telefono), ad ogni messaggio si sente la suoneria (nelle casse della macchina). Come si può togliere o abbassare questo volume?

Re:Android Auto, come togliere notifica sonora whatsapp?

Risposta n. 1
sai che non ci sono riuscito nemmeno io!!! alla fine ho rinunciato...non ho capito ancora come fare.... non è una impostazione dell'autoradio, ma sul telefono..

Re:Android Auto, come togliere notifica sonora whatsapp?

Risposta n. 2
su Whatsapp, se vai nel menu "impostazionI", "notifiche" trovi "tono notifiche" e lì puoi mettere "silenzioso".

altrimenti nelal schermata generale delle chat, tenendo premuto su ciascuna chat (sia singola che di gruppo) la selezione (puoi selezionarne anche più di una) nella barra in alto ti appare il disegno di un altoparlante con la barra sopra e puoi decidere se zittirlo per 8 ore, 1 settimana, 1 anno. Inoltre puoi decidere se togliere o mettere le notifiche

Spero di non aver capito male la questione...

Re:Android Auto, come togliere notifica sonora whatsapp?

Risposta n. 3
Il problema é che anche facendo cosi, quando sei connesso con smartlink e quindi in usb, senti lo stesso il beep della notifica.

Forse é android auto che ancora non puo essere configurato a dovere.

Re:Android Auto, come togliere notifica sonora whatsapp?

Risposta n. 4
Ma voi riuscite a inviare i messaggi di whatshap? Come ci riuscite?
Io faccio tutta la procedura, alla fine mi dice "messaggio inviato" ma in realtà dal telefono non viene inviato nessun messaggio!  (wall!)
Riesco solamente a rispondere ai messaggi che mi arrivano. Ma se io voglio inviarne uno su una nuova chat non me lo fa. Che può essere?

Re:Android Auto, come togliere notifica sonora whatsapp?

Risposta n. 5
mai provato a rispondere.....  (nonso)

Re:Android Auto, come togliere notifica sonora whatsapp?

Risposta n. 6
ok, scusate, evevo letto male la domanda...