Passa al contenuto principale

Topic: MAPPATURA SUPERB 3 (Letto 9620 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 60
Il motore più giusto per una macchina così è il 3.0 v6 della A6...  Quando voglio fare un po di guida sportiva e un po' di spinta in più, metto in S e uso le palette...

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 61
il motore giusto ohimè è quello....che non  ti puoi  permettere!!!! Fosse per me i miei 60-70K chilometri annui li farei su una RS6... 8)

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 62
Il problema non sono pochi i cv sono le restrizioni elettroniche su assetto, emissioni.

Il V6 sarebbe stato interessante vederlo tra le opzioni disponibili; ma eventualmente anche il 2.0 BITDI che c'è su passat e su tiguan avrebbe fatto comodo

Mappare auto con DFP non crea aumenti delle temperature allo scarico? C'è la possibilità di questo problema?

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 63
Se fai un mestiere, fallo come va fatto: escludi egr, togli dpf e quindi mappi. Solo allora farai del bene al tuo motore e vedrai come veramente è a livello prestazioni.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 64
Se fai un mestiere, fallo come va fatto: escludi egr, togli dpf e quindi mappi. Solo allora farai del bene al tuo motore e vedrai come veramente è a livello prestazioni.

Queste esclusioni si sgamano in un tagliando??

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 65
Se il dpf è al suo posto anche se svuotato e se si tratta di un normale tagliando non ci si accorge di nulla. Se c'è qualche aggiornamento potrebbero nascere problemi.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 66
Roby, questa settimana sono stato dalla mia ex squadra (Gima Autosport), quando mi han visto su skoda sono inorriditi (scherzo!), il mappatore mi ha consigliato finchè è nuova di non toccare Dpf , Adblue, ecc., e mi ha detto che comunque già con la mappa ottiene un bel lavoro. Poi più avanti si vedrà. La mia deve ancora fare il primo di tagliando. Tu cosa ne pensi nel mio specifico caso? perchè so già cosa pensi in generale, cioè di "rancare" via tutto, ma su una auto nuova mi dispiace un pò. Cosa molto importante che si sta interessando anche lui per cercare di entrare nella centralina del DCC.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 67
Hai già risposto tu per me: io mappai dopo un paio di mesi firmando la rinuncia alla garanzia in occasione di un immediatamente successivo richiamo che rifiutai di fare. Leva tutto e basta ;D .
Per il dcc non so che dirti, non metterei mai certe diavolerie sulla mia macchina.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 68
Io in parte ho già rinunciato alla garanzia visto che ho sostituito sospensioni e molle... :D
 Ora sto aspettando news da Teo...  (martello)

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 69
Hai già risposto tu per me: io mappai dopo un paio di mesi firmando la rinuncia alla garanzia in occasione di un immediatamente successivo richiamo che rifiutai di fare. Leva tutto e basta  ;D  .

Io in parte ho già rinunciato alla garanzia visto che ho sostituito sospensioni e molle...  :D
Non siamo mica normali noi... ci devono mettere in una sezione del club a parte. 
Oggi tornando da una finale di torneodi tennis con un mio amico vigile urbano, gli ho fatto vedere come può andare una Superb sul misto veloce:  ad un certo punto quasi sveniva, ha detto che non era abituato, magari con la sirena potessimo andare cosi... troppo ridere...e non si è neanche  accorto che guidavo in ciabatte


Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 71
Grazie Radu e scusa, purtroppo si comincia con una battuta e poi si va fuori, quindi giusto  (good) ...  "rimapparci"! (martello)

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 72
Altro che rimappatura... Siamo talmente "fallati" che dovrebbe solo rottamarci! (lmao)

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 73
Scusate, ma come si fa a contattare @Teoturo ?

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 74
Dovevi venire a Grezzana  (lmao)