Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Avvistamenti vetture Skoda (Letto 63239 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 75
Sempre grigio acciaio, ieri ho visto una fabia III montecarlo sulla statale in zona pista azzurra di Borgo Ticino.
Non ho mai nascosto una certa antipatia per quel colore, ma devo ammettere che la fabia III con le varie parti a contrasto in nero lo porta veramente bene!


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 77
Allora ti ho visto quando sei sceso , ero con mio figlio è lui che mi ha fatto notare una octavia che stava arrivando. Suona proprio bene, non immaginavo anche considerando il parcheggio chiuso.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 78
Stamattina avvistata nel parcheggio della scuola (provincia di Caserta) una Octavia berlina bianca, versione pre restyling executive G-TEC, con fari bixeno, pack cromo e antenna al tetto nera. Targa FG..., acquistata presso concessionaria Cavuoto (Bn).

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 79
Io oggi ho beccato 3 Scout...... Una congiunzione astrale che si verifica una volta ogni 7 milioni di anni  ;D  ;D  ;D

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 80
Almeno una da quello che vedo era straniera...
Stavolta ci è andata bene... niente Armageddon.... ::)  :))  (lmao)




Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 84
Avvistata alle 18:00 stasera una bellissima Octy Vrs combi grigia scura metallizzata pre restayling che mi ha lampeggiato dopo che le ho fatto (good) :qualcuno del forum?Ero sulla Bazzano Sassuolo!

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 85
Oggi intorno alle 18.15 nel parcheggio Unieuro Reggio Emilia ho visto una skoda citigo bianca di recente immatricolazione. Purtroppo non sono riuscito a scattare una foto... Qualcuno del club?


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 87
Pausa pranzo in tangenziale a modena, avvistata Kodiaq in versione "taxi" targata FJ.... chissa quante skoda vedrò sul lago di garda in questi giorni......

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 88
Io son stato sul lago di Garda la settimana scorsa, lato veronese....una miriade di Skoda!

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 89
Ed ecco che casualmente mi ritrovo a fianco un FL G-TEC nuova fiammante a Sirmione il 19 agosto alle 19 circa!
(welcome)