Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
generico  Topic: Un buon samaritano? (Letto 1605 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un buon samaritano?

C'è per caso tra i montecarlisti qualcuno che possa farmi il favore di far qualche foto del l'oggetto montecarlo sui montanti da molto vicino e che mi possa dare anche le dimensioni di altezza/lunghezza magari??
Grazie mille  8)

Re:Un buon samaritano?

Risposta n. 1
C'è per caso tra i montecarlisti qualcuno che possa farmi il favore di far qualche foto del l'oggetto montecarlo sui montanti da molto vicino e che mi possa dare anche le dimensioni di altezza/lunghezza magari??
Grazie mille  8)
Ecco. Misure stasera se riesco

Re:Un buon samaritano?

Risposta n. 2
Grazie mille per l'aiuto 😏


Re:Un buon samaritano?

Risposta n. 4
Misure in centimetri immagino giusto??


Re:Un buon samaritano?

Risposta n. 6
Ti ringrazio per la buona volontà 👍 a tempo debito ti menzioneró così vedrai dove sono finite le tue informazioni 😂

Re:Un buon samaritano?

Risposta n. 7
Sono curioso pure io di sapere cosa stai combinando :)

Re:Un buon samaritano?

Risposta n. 8
Ci vorrà ancora un po' di tempo ma ci sto lavorando..troppe cose da fare e poco tempo da dedicarci 😂

Re:Un buon samaritano?

Risposta n. 9
@Vtronic  il colore è una specie di cromato?scusa ma in foto non si capisce benissimo e non ne ho mai visto uno di persona quindi non ne ho idea 😂

Re:Un buon samaritano?

Risposta n. 10
@Vtronic  il colore è una specie di cromato?scusa ma in foto non si capisce benissimo e non ne ho mai visto uno di persona quindi non ne ho idea 😂
Sai che non ne sono sicuro? Domani ti dico. Dovrebbe essere lo stesso colore dello stemma skoda però

Re:Un buon samaritano?

Risposta n. 11
Ringrazio il buon @Vtronic per le misure dell'adesivo, non ho copiato l'adesivo Montecarlo al 100% ma ho optato per una variante personale..so che visto così sembra un adesivo a caso che non centra nulla ma fa tutto parte di un piano più grande 😂