Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Impianto di scarico (Letto 6917 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 15
Di dove sei precisamente?

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 16
Sono di Calvisano,a 5min dall'aeroporto di Montichiari!

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 17
Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente (tick) ...mi faresti veramente un super favore a recuperarmi qualcosa di specifico :D
L'auto mi dovrebbe arrivare l'11 dicembre,son riuscito a provarla alla Veronauto, a Brescia non sapevano nemmeno cosa fosse (tick) da noi la sostanza non conta,solo apparenza.....
Comunque secondo me non suona,poi con quel sound generator (tick) non ho capito molto bene,è una boiata quell'affare!
Volevo valutare un buon impianto,centrale + terminale o solo terminale o solo centrale,bo,è per quello che vorrei sapere se è tutto identico alla 220.
Comunque grazie ancora per l'aiuto ;)

se vuoi io il mio scarico l ho smontato...con la bambina piccola era troppo invasivo come suond...l ho fatto fare artigianale da un preparatore qui di Bruino...ti posso dire che rullatura con scarico e filtro a pannello ho acquistato quasi 15 cv...non male direi...ti pubblico il video che avevo messo tempo fa


Re:Impianto di scarico

Risposta n. 19
SUper sound!ho anch'io una bimba piccola di ben 8mesi......poi artigianale è troppo rischiosa la cosa!
comunque esagerato!!!!!
Grazie ugualmente!
Cosa mi consigli?

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 20
Nel video di  @julius si sente bene l'effetto spernacchia...
Io sostituendo solo il centrale ,penso di aver raggiunto
un buon compromesso antisgamo.
dsi vedo se oggi riesco a fare sto maledetto video 😬

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 21
Allora...se vuoi spendere "poco" ed avere tanto...ci sono un paio di soluzioni
MILLTEK CAT BACK 76 mm  centrale libero +terminali.
FOX  centrale libero+terminali 65 mm
Per il primo sulla baia lo trovi anche a circa 1000 euro

Il secondo è leggermente più economico ...risparmi circa 200 euro...
Considera però che il MILLTEK ha diametri maggiorati...in ottica di futura modifica dell auto...
Se invece non hai intenzione di fare mappe o robe varie puoi stare su FOX.
TUTTE E 2 LE CASE TI DANNO OMOLOGAZIONE ECE MA SOLO NELLE RISPETTIVE VERSIONI CON CENTRALE SILENZIATO
QUELLI CON CENTRALE LIBERO NON SONO OMOLOGATI.
ti giro 2 link della baia dove li puoi guardare

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 22
Guardalo su eBay http://www.ebay.co.uk/itm/331698467286
Guardalo su eBay http://www.ebay.co.uk/itm/231740448396

Guardalo su eBay http://www.ebay.it/itm/391441865606
I primi 2 sono MILLTEK
Il secondo è FOX

Adesso che la sterlina è andata a picco conviene comprare il MILLTEK.
con 900 euro hai uno scarico di altissima qualità
Poi.  Se vuoi c'è  REMUS o SUPERSPRINT...ma vai su cifre decisamente più importanti...il primo sui 1800 ...il secondo sfiori i 3000

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 23
 ;D  piccolo off-topico
@max24  hai un bull terrier?

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 24
Per i fox ho chiesto ad un rivenditore,se andassero bene sulla 230 è mi ha detto di no🤔,oggi ho mandato una mail direttamente alla fox e vediam cosa diranno!
Non credo di far la centralina,30 circa CV in più mi sembrano tantini,non credo sia solo una mappa a differenziare i CV di golf r o leon cupra🤔Non voglio aver problemi,200mila km li voglio fare tranquillo.
Grazie mille per la spiegazione 👍

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 25
Yessss!ho una bullpazzoterrier! (rock)

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 26
Per i fox ho chiesto ad un rivenditore,se andassero bene sulla 230 è mi ha detto di no🤔,oggi ho mandato una mail direttamente alla fox e vediam cosa diranno!
Non credo di far la centralina,30 circa CV in più mi sembrano tantini,non credo sia solo una mappa a differenziare i CV di golf r o leon cupra🤔Non voglio aver problemi,200mila km li voglio fare tranquillo.
Grazie mille per la spiegazione 👍
io ho fatto la mappa alla mia 220...sono arrivato quasi a 300😂😂😂😂 ti assicuro che ne vale la pena...quando avevo la fabia Tdi ho fatto 240.000 km senza alcun problema...da 105 originali ero arrivato a 140 ...
Con questa non ci arriverò mai perché la uso solo il week...comunque fidati che il motore è lo stesso di Audi s3 golf r e leon cupra...idem il cambio...sono tutti DQ 250....mentre il motore è  EA 888.
La differenza sta nel turbo e negli iniettori...per il resto identici

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 27
Arrivare ai 300 di sola mappa coi TSI attuali è possibilissimo e in tutta tranquillità nel tempo.
C'è chi ci arriva quasi con l'ormai vecchissimo TFSI di 10 anni fa.

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 28
Pistoni,bielle,valvole,testa ecc...è tutto identico?

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 29
Ho pensato.... :) prendo il centrale libero della fox e a parte i due silenziatori singoli sempre fox cosi ho anche l'omologa,poi se fa troppo bordello rimetto il centrale originale!
Ringrazio ancora tutti e scusate per la pesantezza ;)