Passa al contenuto principale

Topic: Nanotecnologia per la cura dell'auto (Letto 1255 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nanotecnologia per la cura dell'auto

Ragazzi avete mai sentito parlare di ció?

Per es. ho visto questo prodotto ma chi lo applica?

 Gtechniq Crystal Serum

Quanto costa fare questo trattamento orientativamente (compresa l'applicazione perché io non so capace)? e soprattutto conviene o è una cavolata?

Re:Nanotecnologia per la cura dell'auto

Risposta n. 1
il prodotto di per se non costa molto, basta cercare in rete... domanda: funziona davvero o semplice marketing? sicuramente la manodopera per fare il trattamento costerà qualcosina da un buon carrozzaio....

mah...io non lo farei mai...non mi fido...meglio se proprio la vernice si opacizza, una lucidata ogni tanto... oppure il classico fai da te e tanta pazienza..

Re:Nanotecnologia per la cura dell'auto

Risposta n. 2
Se vuoi farti una cultura vai sul forum lacuradellauto.it
Io l'ho fatto sulla 500 e dura circa 6-8 mesi.. Poi va rifatto tutto.. Ma devo dire che e uno spettacolo..
Prima di applicarlo va fatta una pulitura a fondo con tanto di decontaminazione con barra clay e lucidatura.. Serve a preservare la brillantezza della vernice.. Serve eccome..
A breve la farò anche sulla fabia..
P.s un carrozziere non sa manco cos'è sta roba.. Devi trova o un detailer o fartelo da te (come faccio io)

Re:Nanotecnologia per la cura dell'auto

Risposta n. 3
Pensavo durasse più a lungo.
Allora tanto vale fare lavaggio-clay-sigillante-cera di finitura che il risultato (con buoni prodotti che prendo  pure su LCDA) è comunque ottimo.

Re:Nanotecnologia per la cura dell'auto

Risposta n. 4
Dipende anche tanto da cio che si usa.. Ma mediamente quella è la durata massima.. Poi magari si puo tirare fino a un anno, ma sarà piu rognoso rifare il tutto

Re:Nanotecnologia per la cura dell'auto

Risposta n. 5
Mi trovo perfettamente d'accordo con @lele16v . La nanotecnologia da risultati strabilianti. Posso consigliare magari senza avventurarsi in trattamenti cosi raffinati di avvicinarsi al trattamento con i lavaggi automatici di un certo livello che lo propongono. Danno un'assaggio della durata di un mese circa al prezzo di 20/25€ più o meno. Comunque consiglio vivamente