Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: G-TEC al traino (Letto 5426 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 15
Purtroppo non posso fare confronti perché sono alla prima esperienza,però come dicevo sopra c'é stato subito feeling con il treno,e la G-TEC mi ha dato fin da subito fiducia.

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 16
Scusa,hai anche il DSG oppure manuale?

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 17
Ho il manuale,quando configurai la macchina ero indeciso perché  sentendo vari pareri alcuni per il traino preferivano l'automatico.
Poi ho optato per il manuale,perché durante il traino  personalmente preferisco "sentire " la macchina e metterla in tiro quando ne ho bisogno.Non se l'automatico sia migliore,perché purtroppo non ho esperienza ne di traino e ne di automatici

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 18
Beh,  l' automatico al traino ha i suoi vantaggi.
L' automatico con convertitore di coppia,  però.
Onestamente al dsg7 non ci attaccherei una caravan. Parere mio personalissimo.

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 19
Scusate se riesumo questo topic. Non volevo aprirne un altro.
Sulla mia G-TEC non ho chiesto il montaggio del gancio di traino al momento dell'ordine a luglio dell'anno scorso.
Ultimamente stavamo valutando la possibilità di prendere una piccola caravan.
Mi sono quindi informato presso due rivenditori per installare il gancio di traino.
Entrambi mi hanno risposto che non si può mettere perché sul libretto non è riportata l'omologazione necessaria (campo K mi pare).
Com'è questa storia?
Il gancio di traino è presente nel configuratore tra gli optional selezionabili.
Può essere montato solo in fabbrica?
Non ho potuto passare in concessionaria per chiedere.
Mi dite la vostra?

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 20
Purtroppo lo si può fare solo in fabbrica. Il conce al momento della configurazione mi evidenzio questo particolare.

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 21
Scusate se riesumo questo topic. Non volevo aprirne un altro.
Sulla mia G-TEC non ho chiesto il montaggio del gancio di traino al momento dell'ordine a luglio dell'anno scorso.
Ultimamente stavamo valutando la possibilità di prendere una piccola caravan.
Mi sono quindi informato presso due rivenditori per installare il gancio di traino.
Entrambi mi hanno risposto che non si può mettere perché sul libretto non è riportata l'omologazione necessaria (campo K mi pare).
Com'è questa storia?
Il gancio di traino è presente nel configuratore tra gli optional selezionabili.
Può essere montato solo in fabbrica?
Non ho potuto passare in concessionaria per chiedere.
Mi dite la vostra?

Ciao,
Quando comprai la macchina, il concessionario fu molto chiaro nel dirmi che se lo volevo andava ordinato subito perché dopo non sarebbe più stato possibile.

Non ne so il reale motivo e neanche se corrisponda al vero, ma non approfondì la cosa perché era mia intenzione averlo fin da subito.

Ti sei rivolto a un installatore di ganci o a un concessionario Skoda?


Re:G-TEC al traino

Risposta n. 22
Mi sono rivolto a due installatori di ganci.
Curiosa procedura.
A me non hanno detto nulla al momento dell'ordine. In tutta onestà al tempo non prevedevo di avere velleità trainatorie...

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 23
Io proverei comunque sentire in concessionaria. chissà che non ci sia un modo per poterlo montare comunque.

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 24
Per via delle bombole bisognerebbe modificare la reale struttura dell'auto sul posteriore e questo comporterebbe una spesa megagalattica.....sono a conoscenza di questo poiché ero indeciso se istallarloto o meno è mi fu spiegato quando .....

 

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 25
Io proverei comunque sentire in concessionaria. chissà che non ci sia un modo per poterlo montare comunque.

E aggiungerei di sentirne più di una di concessionaria.
Primo perché non è detto che si ottengano risposte uniformi, ma questo è un altro tipo di problema, secondo perché quando feci montare il mio (originale) la forbice fra i vari preventivi era molto ampia (si andava da 700 euro circa a oltre 1300).

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 26
Anche io gancio traino ma per carrello trasporto cose da 950kg a pieno carico che uso per trasporto anche (soprattutto) di moto.

Cio che non comprendo é perché con il gancio traino nn si possa avere il tetto apribile!!!!

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 27

Cio che non comprendo é perché con il gancio traino nn si possa avere il tetto apribile!!!!
[/quote]

Io ce l'ho..

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 28
Veramente?
Che anno?
Non é configurabile. Confermato da vw ita

Re:G-TEC al traino

Risposta n. 29
Settembre 2016.

Strano che ora non si possa