Passa al contenuto principale

Topic: consiglio colore (Letto 7735 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

consiglio colore

skodiani aiutatemi nella scelta del colore x la nuova superb...dopo aver visto ogni tipo di foto e video ho selezionato i due colori come da video allegato..il piu'scuro e'il grigio quarzo..l'altro non sono riuscito ad identificarlo..tra grigio e azzurro..ma guardando il catalogo non sono riuscito ad associarlo..forse e'il bianco laser ma non ne sono sicuro sembra piu'azzurrino..altri colori? cosa consigliate? oppure quale si rovina meno o sente meno il tempo?

https://youtu.be/qSLT5588Xm0

https://youtu.be/mxGCW_0tgB4

Re:consiglio colore

Risposta n. 1
E il grigio business  quello che non riesci ad associare. E una scelta molto soggettiva, però per me hai fatto le scelte più giuste di colori per il Superb

Re:consiglio colore

Risposta n. 2
beh... sono entrambi gradazioni di grigio....ed entrambi colori classici... compreso il grigio business...
tendenzialmente i colori più scuri dovrebbero essere piu' sensibili a rovinarsi (mi viene in mente il classico graffio da pietrisco..), non penso però che tra i due da te scelti vi sia una differenza così elevata!
il gusto personale fa' la differenza, un iscritto del forum aveva postato le foto della sua Suberb verde giungla metallizzato...  (love) se solo fosse stata disponibile la Scout di quel colore.... :'(

Re:consiglio colore

Risposta n. 3
Io ti direi blu lava con tutte le cromature possibili... spesso ce n'è una parcheggiata vicino a casa mia ed io ci lascio sempre un paio di litri di bava...

Re:consiglio colore

Risposta n. 4
Tra i due io ho preso Grigio Business (il primo). 'cipicchia che belli quei cerchi !

Re:consiglio colore

Risposta n. 5
il grigio business nel video ha dei riflessi azzurrini..forse e'l'effetto dell'illuminazione..oppure e'proprio cosi'...


Re:consiglio colore

Risposta n. 7
Io ho il grigio bussines ,meraviglioso !! (love)

Re:consiglio colore

Risposta n. 8
A mio giudizio, per superb III il miglior colore è il bianco luna metallizzato. Credo sia quello che rende maggior giustizia alle linee.
Le donava molto anche il giallo metallizzato con cui avevano anticipato l'allestimento sportline, ma, a parte che non l'hanno mai messo in produzione, mi pare non sia proprio nelle tue corde. ;)
Ma è davvero troppo soggettivo il colore....

Re:consiglio colore

Risposta n. 9
La mia superb berlina è di colore  bianco luna metallizzato, bellissimo!!!  :)

Re:consiglio colore

Risposta n. 10
Io ti direi blu lava con tutte le cromature possibili... spesso ce n'è una parcheggiata vicino a casa mia ed io ci lascio sempre un paio di litri di bava...
condivido...
BLU LAVA    (martello)  (rock)  (welcome)  (love)

qui puoi trovare una galleria immagini:
https://en.wheelsage.org/skoda/superb/91621/101917/101878/100683/pictures/nrimm3/

ne ho vista una in un salone ed è fantastica

il grigio business è bello, ma secondo me il filmato non è veritiero, nel filmato sembra azzurrino

altrimenti mi piace molto  il grigio quarzo, o  anche bianca


Re:consiglio colore

Risposta n. 12
Ogni colore è bello su questa meraviglia di auto!

Re:consiglio colore

Risposta n. 13
Non ho ancora visto una Superb di un colore che non mi sia piaciuto! (martello)

Re:consiglio colore

Risposta n. 14
quindi i primi due proposti hanno il mggior gradimento..grigio quarzo pii'scuro sportivo e aggressivo..grigio business piu'chiaro ed elegante