Passa al contenuto principale

Topic: Paraurti Posteriore Superb Sportline (Letto 7945 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 30
puoi sempre wrapparlo. almeno se vuoi ripristinarlo cromato devi solo togliere la pellicola...

Si avevo pensato anche a quello... Devo andare a vedere pero... Da amante del tuning non posso lasciarla originale, e quindi pensavo di farla come la sportiline senza esagerare...


Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 32
Però a guardare bene, i due tubazzi di milotec fanno la loro porcazza figura :D ....il fregio estetico della sportline invece, (al di la del prezzo, anche costasse quanto i milotec) non è che sia proprio il massimo della vita.....

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 33
Però a guardare bene, i due tubazzi di milotec fanno la loro porcazza figura :D ....il fregio estetico della sportline invece, (al di la del prezzo, anche costasse quanto i milotec) non è che sia proprio il massimo della vita.....
 

È gia... tra il resto guardando qualche video su YT, nella versione sedan della superb  sportiline, i terminali  sono proprio fatti come quelli della milotec... però nel restyling 2017 credo che siano uguali...

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 34
Però a guardare bene, i due tubazzi di milotec fanno la loro porcazza figura  :D  ....il fregio estetico della sportline invece, (al di la del prezzo, anche costasse quanto i milotec) non è che sia proprio il massimo della vita.....
Io quando gli ho visti ho avuto uno ... skorgasmo e gli ho subito ordinati !!!

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 35
Io quando gli ho visti ho avuto uno ... skorgasmo e gli ho subito ordinati !!!
Per le du palanche che costano (visto che in un secondo momento ho messo quasi 3000 euro di accessori che non potevo inserire al momento dell'ordine per alcuni motivi che non sto ad elencare....) sono da prendere al volo anche perche montarli è una baggianata....solo che mi è presa na fifa paranoide sulla garanzia nonostante reputi che non vada ad intaccare nulla di vitale dell'auto che possa pregiudicarne il funzionamento....uff......cheppalle!

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 36
Guarda adesso il posteriore e un gran bel vedere, inpreziosendo la parte inferiore  del paraurti, l'ho reso  più armonioso, le inclinazioni degli scarichi non danno l'idea che siano messi in un secondo momento. Mi sono soffermato sul posteriore della Mercedes classe C, è veramente fatto male, ha una striscia cromata che forma alle estremità del paraurti due forme di scaricchi;dico forme perche non hanno ne un inclinazione ne una rientranza, sono solo applicate sulla plastica piatta, quelle della Sport line almeno hanno un po' di volume, comunque se per te @fabbro76 la paura è la garanzia, ti basta un cacciavite e un minuto di orologio per toglierli e non lasciare nessuna traccia, se vuoi domani ti posto altre foto, magari ti faccio venire la voglia perché sono veramente una (sbav)  (sbav)  (sbav)

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 37
Guarda adesso il posteriore e un gran bel vedere, inpreziosendo la parte inferiore  del paraurti, l'ho reso  più armonioso, le inclinazioni degli scarichi non danno l'idea che siano messi in un secondo momento. Mi sono soffermato sul posteriore della Mercedes classe C, è veramente fatto male, ha una striscia cromata che forma alle estremità del paraurti due forme di scaricchi;dico forme perche non hanno ne un inclinazione ne una rientranza, sono solo applicate sulla plastica piatta, quelle della Sport line almeno hanno un po' di volume, comunque se per te @fabbro76 la paura è la garanzia, ti basta un cacciavite e un minuto di orologio per toglierli e non lasciare nessuna traccia, se vuoi domani ti posto altre foto, magari ti faccio venire la voglia perché sono veramente una (sbav)  (sbav)  (sbav)

Li ho ordinati in un tripudio di orgasmo di tarda sera.....:D

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 38
Guarda adesso il posteriore e un gran bel vedere, inpreziosendo la parte inferiore  del paraurti, l'ho reso  più armonioso, le inclinazioni degli scarichi non danno l'idea che siano messi in un secondo momento. Mi sono soffermato sul posteriore della Mercedes classe C, è veramente fatto male, ha una striscia cromata che forma alle estremità del paraurti due forme di scaricchi;dico forme perche non hanno ne un inclinazione ne una rientranza, sono solo applicate sulla plastica piatta, quelle della Sport line almeno hanno un po' di volume, comunque se per te @fabbro76 la paura è la garanzia, ti basta un cacciavite e un minuto di orologio per toglierli e non lasciare nessuna traccia, se vuoi domani ti posto altre foto, magari ti faccio venire la voglia perché sono veramente una (sbav)  (sbav)  (sbav)
Se mi puoi postare le foto, tutte quelle che hai te ne sarei grato....




Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 42
Ma che cerchi monti? 17 Stratos?

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 43
No Pegasus da 18

Re:Paraurti Posteriore Superb Sportline

Risposta n. 44
Quando marchi i fori con la dima, controlla prima di forare che coincidano tutti e tre con gli lo scarico, perché il foro che rimane di fronte non combacia perfettamente. Io presentando il pezzo sui fori marcati con pennarello, i due sopra sono precisi quello di fronte gli sono andato dietro, tieni per buoni i due fori. Io non lo ritenuto necessario, ma se vuoi puoi fare altri fori allo scarico e mettere ulteriori viti tanto non si vedono, ma vedrai che tiene già così. Tira il giusto le viti sulla plastica senza troppa forza. Fammi poi vedere come è venuto.