Passa al contenuto principale

Topic: Scricchiolii interni (Letto 7039 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 15
La mia L&K , alla soglia dei 50.000 km, ha svariati scricchiolii, quindi non è una questione che le plastiche si rodino, anzi andrà peggiorando: Vetro del cruscotto contachilometri, una bocchetta centrale anteriore, il vetro posteriore sinistro, per non dire le tendine dei posti posteriori.
Inoltre ho il diffusore audio centrale anteriore del Canton che gracchia se alzo ad un quarto di volume...
Sinceramente pensavo fossero finite meglio ste Superb...
Sarà l'effetto "Dieselgate" che li ha portati a risparmiare su qualche materiale o sulla manodopera...

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 16
Hai provato a segnalare queste cose al Service? Non dico tutti, ma magari molti di quei rumori riescono a sistemarli

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 17
La mia L&K , alla soglia dei 50.000 km, ha svariati scricchiolii, quindi non è una questione che le plastiche si rodino, anzi andrà peggiorando: Vetro del cruscotto contachilometri, una bocchetta centrale anteriore, il vetro posteriore sinistro, per non dire le tendine dei posti posteriori.
Inoltre ho il diffusore audio centrale anteriore del Canton che gracchia se alzo ad un quarto di volume...
Sinceramente pensavo fossero finite meglio ste Superb...
Sarà l'effetto "Dieselgate" che li ha portati a risparmiare su qualche materiale o sulla manodopera...

ragazzi appena comprata...non mi fate preoccupare...comunque molti modelli sono prodottii a mladá Boleslav..la superb a Kvasiny..chissa' se in qualche modo conta anche dove viene prodotta...

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 18
..comunque dovete considerare il fattore..caso..anche x l'octavia ii si parlava di scricchiolii che non ho mai avuto...ogni macchina nasce in un modo diverso dall'altro....diciamo che mediamente le skoda nascono..bene..

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 19
Dai Guarino, facciamoci coraggio! Anch'io aspetto la mia sw L&C, non fanno piacere certe notizie. Però se penso a quello che mi è capitato alle macchine che ho avuto, ci metto la firma ad avere due scricchiolii!  Bmw 5 cambio autom. rotto, Volvo testata spaccata, Mercedes gl420, centralina cambio e 2 soffioni delle sospensioni esplosi, Bmw 330 scatola guida e varie, Bmw m3 motore fuso a 17000km, Fiat non ne parliamo, Renault Laguna sost. pompa gasolio x vie legali, Ford Focus pompa e iniettori a 50000km, e altro ancora ti potrei descrivere.  Sai cosa penso? Di un mezzo perfetto prima o poi ci si stufa, se bisogna avere qualche difetto, meglio qualche cric-cric !

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 20
Se dai un'occhiata qualche pagina indietro, vedrai che la mia fin'ora non è stata afflitta da soli scricchiolii...
Sarà che sono molto paziente e l'auto mi piace molto... Però...  (wall!)

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 21
Boh, nella mia zero rumorini e scricchiolii.

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 22
Io per ora non mi posso lamentare degli scricchiolii e/o rumori vari.... per le guarnizioni invece va molto bene la vaselina...

(non fate quelle facce che già vi vedo...  (rofl)  (rofl)  (rofl) )


Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 24
Ragazzi vi posto un file audio di pochi sec. È lo scricchiolio che ogni santo giorno mi tocca sentire in interrottamente ogni qualcvolta la macchina  rolla o beccheggia (non solo quindi su strade dissestate).

Prima pensavo fosse il sedile. Ora mi son quasi convinto sia il phone box con ricarica wireless. Infatti se faccii una leggera pressione con la mano scricchiola.

Ma secondo voi é  normale su un auto che da listino  costa 46 k/€?

ps: po**a miseria  non mi carica il file audio (m4a). Come posso farvelo sentire?

Come potrei sistemare sta cosuccia dato che se vado dal conce sicuramente  mi riderà  in faccia?

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 25
io proverei al concessionario.
Se poi ti ride in faccia provi da solo a casa.
ma cosa scricchiola? il coperchio? o tutta la phone box?

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 26
Ciao @Svindalone9, come hai risolto il problema alla bocchetta dell'aria ?
Ho un fastidioso cigolio da 1 mesetto circa della bocchetta sx, che non riesco a sistemare  (wall!)


Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 28
Mi farebbe impazzire.... Andrei subito a farmelo mettere a posto, a costo di lasciargli l'auto !

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 29
Ciao @Svindalone9, come hai risolto il problema alla bocchetta dell'aria ?
Ho un fastidioso cigolio da 1 mesetto circa della bocchetta sx, che non riesco a sistemare  (wall!)

io ho tolto la bocchetta, viene via tirandola è ad incastro e basta prenderla con le dita dalla parte dello sportello, ho messo tutto intorno una gommapiuma adesiva, quella che si usa per gli spifferi delle finestre.
Poi con un olio al silicone ho ingrassato tutte le lamelle.

Il rumore è svanito!!!