Passa al contenuto principale

Topic: Scricchiolii interni (Letto 7103 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 45
Ascolta....su internet in ogni sito specializzato in detailing ci saranno millemila prodotti, ognuno miracoloso a suo modo.
Io in tutte le auto ho sempre usato un velo di wd 40 sulle guarnizioni e sugli snodi e/o dove sentivo provenire gli scricchiolii (eccetto sugli interni) e non ho mai avuto controindicazioni.
L'unica nota è che il wd 40 lascia un po unto.....ma in zone nascoste fa quello che deve e il portafogli ringrazia.
Poi ognuno fa quello che si sente e spende quello che vuole!

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 46
Beh il problema  è  che io proprio negli interni devo applicarlo. Cruscotto, protezione tacchimetro, portabevande, etc

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 47
@isaac, quanti chilometri hai adesso? Certo per gli interni spruzzare olii non è il massimo, hai provato un consulto da un carrozziere?

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 48
13 mila.

Ho fatto qualche ricerca. Siccome carbaflo 104 sembra introvabile in Italia  avrei trovato Tunap 904 adatto  proprio agli interni. Allego scheda  tecnica

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 49
Bravissimo!  E per loro (gay) che lubrificante consigli? (lmao)  (rofl)  :))

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 50
Anche il mio sedile guida ogni tanto scricchiola. Di solito sparisce "giocando" con le posizioni guida memorizzate.
E confermo che é una  gran rottura sentire sta roba ogmi rotonda o ogni dosso che neanche la panda di mio nonno...

Scusate l'OT, qualcuno parlava di phone box con ricarica wireless, secondo voi si può montare after market (parlo di Suberb SW)?

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 51
Anche il mio sedile guida ogni tanto scricchiola. Di solito sparisce "giocando" con le posizioni guida memorizzate.
E confermo che é una  gran rottura sentire sta roba ogmi rotonda o ogni dosso che neanche la panda di mio nonno...

Scusate l'OT, qualcuno parlava di phone box con ricarica wireless, secondo voi si può montare after market (parlo di Suberb SW)?

Mi sto informando tramite Skoda Italia per il Phonebox, appena so qualcosa la posto.

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 52
Provato anche con tunap 904 (specifico  per gli interni) ma per ora niente. Ma non mi arrendo. Non è  possibile  che un auto di questo livello produca  un concerto  di scricchiolii da paura anche in autostrada.

Ma se voi provate a muovere il vs portabevande sicuro che non scricchiola? Mi sembra impossibile  considerando il materiale (rigido e vuoto) usato

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 53
sulla mia allestimento executive ancora nessun scricchiolio..anzi auto silenziosissima..alcuni lamentano del problema sulla versione l&k...forse influisce anche l'allestimento ed eventuali materiali diversi x il montaggio ?!?

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 54
Scusa Isaac

Ma da come capisco la macchina é ancora in garanzia ma pensi che il garage non possa fare nulla. Ma ho paura che aggiungere prodotti a destra e manca magari senza un miglioramente poi nel momento in cui la debbano realmente controllare se ne lavino le mani dicendo che non sono stati usati prodotti corretti, il prodotto é entrato in contatto con questo e quelli ecc


Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 55
sulla mia allestimento executive ancora nessun scricchiolio..anzi auto silenziosissima..alcuni lamentano del problema sulla versione l&k...forse influisce anche l'allestimento ed eventuali materiali diversi x il montaggio ?!?
Io infatti ho l&k.
Comunque  oggi la ho portata  e come immaginavo li non si son resi conto. Ho dovuto far vedere i video. Mi hannp detto che nessuno mai si è  lamentato degli scricchiolii. In ogno caso mi chiameranno loro hanno detto.

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 56
Io ragazzi per adesso ho risolto sulla mia Active, prima con il wd 40 spruzzato nelle giunture delle porte e nelle chiusure. Poi, per le guarnizioni interne prima wd 40 e poi, pulito tutto, ho dato una passata di 303 per plastiche aeronautiche (salviette) sulle guarnizioni portiere
Per adesso auto megasilenziosissima.....
Mi incaz*o però quando mi dicono nell'ordine
a) "beh....che pretendi da una skoda.......:( da qualche parte devono pur risparmiare......
B) Hai un Audi A6 dei poveri (poi detto "scherzando" da uno che reputavo amico)......ma vaff@*@@o! Toh!

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 57
Il discorso di "tanto hai una skoda" potrebbe valere se costasse relativamente poco... ma visto che costa dai 35 hai 50 direi che il discorso non vale... comunque io di macchine ne ho avute parecchie e mi sono fatto tutte le tedesche... (sesso)
Ognuno ha modo suo qualche piccolo o grande problema c'è stato, poi finché si deve acquistare tutti "amiconi",poi ti vedono sempre come il rompi balle...quindi non è discorso di skoda audi bmw mercedes etc.... quando chiedi conto di qualcosa tutti...ADIOS!!

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 58
Mi sto informando tramite Skoda Italia per il Phonebox, appena so qualcosa la posto.

Io ho chiesto in concessionaria.
Mi faranno sapere se si può cambiare. Il tel (Samsung S7) provato su un'altra Skoda si ricaricava.

Re:Scricchiolii interni

Risposta n. 59
mi senyo di poter dire che le problematiche illustrate sono casi isolati...ho avuto una fabia x 5 anni senza scricchiolii..octavia per quasi 12 anni altrettanto..solo negli ultimi mesi dei rumorini minimi
..dopo l'utilizzo di un lucidante per cruscotti spray..che SCONSIGLIO vivamente..meglio protettivi ma non lucidanti..la superb nessun rumore..l'assemblaggio delle skoda e'xme impeccabile....casi isolati