Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Passaggio Benzina/Gas (Letto 903 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Passaggio Benzina/Gas

Oggi, in autostrada con 330Km di autonomia residua CNG e 20 di benzina, ovvero in riserva da qualch giorno, l'auto è passata a benzina. Ovviamente, pensando ad una qualche anomalia del sistema GAS, mi sono fermato subito a rifornire di benzina, per non restare completamente a piedi. Dopo il rifornimento l'auto ha ripreso a funzionare regolarmente, ovvero è partita a metano ed non ha più manifestato problemi.
Chiedevo se a qualcuno fosse accaduto qualcosa di simile.
Saluti a tutti.

Re:Passaggio Benzina/Gas

Risposta n. 1
Avrai schiacciato e l'elettronica ha sentito la necessità della broda dato che eri in riserva di cng. Tutto regolare.

Re:Passaggio Benzina/Gas

Risposta n. 2
Ciao,
io ho avuto lo stesso problema a ottobre 2016 , praticamente ha iniziato a farlo sempre più frequentemente fino a quando non è pù andata a metano ma solo a benzina.
Ho portato la macchina in concessionaria per 4 volte , fino a quando sono riusciti a risorlvere il problema , era un relè con un piedino di connessione difettoso,
risultato mi hanno cambiato tutta la scatola dei relè e da allora non ho più avuto problemi.
Buona fortuna

Re:Passaggio Benzina/Gas

Risposta n. 3
L'importante è che in caso di guasto si risolva senza troppi problemi, come nel caso del relè... Speriamo.
@krustyandrei: era il caso opposto: avevo tutto il CH4 ed ero senza benzina...
Cmq grazie per le risposte.