Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Comando vocale su YETI STYLE 4x4 DSG 110 kw luglio 2015-radio BOLERO (Letto 1095 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comando vocale su YETI STYLE 4x4 DSG 110 kw luglio 2015-radio BOLERO

   :(   sul volante multifunzione c'è il simbolo di comando vocale e sulla radio Bolero il tasto VOICE , ma quando l'ho comprata la concessionaria mi ha fatto intendere che non funziona senza troppe spiegazioni . In vacanza  ho incontrato un signore con YETI uguale alla mia solo 103 KW e a lui il comando vocale funziona con un huawei ora e prima con un Samsung . A me col samsung S7 e pure con S4 non funziona .
  E ' possibile che  passando dalla versione Elegance 103 KW che avevo ordinato il 15. 4. 2015 alla versione STYLE che mi è arrivata dopo quasi 3 mesi di attesa sia peggiorata ? 
    Son tornato in concessionaria Brotini Massa  e mi han detto che non funziona  neppure con APPLE .
I messaggi li legge e se schiaccio il comando vocale li stoppa come dicono le istruzioni della radio Bolero .
       Chi mi aiuta son veramente arrabbiato anche per il modo di trattare i clienti , sembra che solo quelli Volkswagen valgano !!!! >:(

Re:Comando vocale su YETI STYLE 4x4 DSG 110 kw luglio 2015-radio BOLERO

Risposta n. 1
è difficile ora risalire all'allestimento dell'epoca, ma sei sicuro che i comandi vocali fossero di serie? su molti allestimenti erano a pagamento sui 20-25 euro.

inoltre se non ricordo male da un certo punto in poi hanno montato lo stesso volante per tutti, indipendentemente se uno li aveva o meno. Un pò come quelli che hanno il logo dell'auto con le ondine dei sensori su tutti i lati, ma non hanno il relativo optional...
Tuttavia puoi provare a sentire per l'attivazione, tanto se hai il vivavoce BT hai in pratica tutto l'hardware necessario

Re:Comando vocale su YETI STYLE 4x4 DSG 110 kw luglio 2015-radio BOLERO

Risposta n. 2
grazie della risposta , ma dai depliant dell'epoca che ho conservato doveva esserci , comunque non avevo fatto questione di prezzo aggiuntivo da pagare alla concessionaria , ora che mi dici che funzionando il bluetooh e il lettore sms , dovrebbe esserci tutto l'hardware cercherò un'altra concessionaria fuori provincia , son disposto a pagare fino a 150 euro max . E ' una questione anche di correttezza . 
    grazie cmq  :)

Re:Comando vocale su YETI STYLE 4x4 DSG 110 kw luglio 2015-radio BOLERO

Risposta n. 3
Se dal catalogo dovevano esserci i comandi vocali, allora hai tutto il diritto di chiederli e gratis.
non vorrei che anche la tua avesse un problema come quella di @Fralesko che ha avuto problemi anche con la sua

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=2858.0
questo è il Topic in cui ne parla