Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuova Yeti 2017 (Letto 8454 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 90
Il posteriore con quella palpebra..... :-X

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 91
bella, indovinati gli interni....
per il peso immagino sarà kg piu o meno quello della Ateca pari motorizzazione?

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 92
ma perchè si stanno orientando sulle bocchette verticali?!?!?
personalmente mi danno l'idea di una plancia striminzita, dove non c'era spazio per far entrare tutto...
però i fari mi piacciono sia davanti che dietro

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 93
ma perchè si stanno orientando sulle bocchette verticali?!?!?
personalmente mi danno l'idea di una plancia striminzita, dove non c'era spazio per far entrare tutto...
però i fari mi piacciono sia davanti che dietro

Tralasciando discorsi legati all'estetica, le bocchette messe così consentono di alzare il display a livello strumentazione mantenendo relativamente basso, orizzontale e snello il design della plancia.
Ormai il display non èpiù solo autoradio e l'ergonomia impone di metterlo in posizione maggiormente vicina al campo visivo del guidatore.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 94
sì, sono d'accordo con te, anche perchè i display bassi sono veramente scomodi da consultare, ma le bocchette così le digerisco poco (le avevo sull'Idea e le ho sempre un pò odiate...).
Alla fine ci si passa sopra, se l'impianto di climatizzazione è fatto (e gestito) bene

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 95
Io non riesco a compatire il freno a mano elettronico  (schiaffo)

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 96
@Widder81 ,
Compatire o concepire?  ;D

Io il freno di stazionamento elettrico l'ho avuto sulla Laguna e, sinceramente, un po' mi manca... Ma poi è tutta questione di abitudine.

Re:Nuova Yeti 2017

Risposta n. 97
In romagnolo "compatire" è sinonimo di concepire/sopportare e penso sia così anche x @Widder81 .
Tornando sul freno di stazionamento penso sia esclusivamente questione di abitudine...