Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 5° anniversario Skoda Club Italia (Letto 1711 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

5° anniversario Skoda Club Italia

Gli anni passano per tutti e anche per la nostra community che oggi compie 5 anni.

Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito e contribuiscono tutti i giorni a rendere questo spazio sempre migliore. Tanti auguri!  (happybday)


5anni.png

Re:5° anniversario Skoda Club Italia

Risposta n. 1
Grazie a te per l'idea malsana  (martello)

Per merito della quale, parlo a livello personale ovviamente, ho conosciuto ed incontrato gente squisitamente folle che penso di poter chiamare amici  (birra)

P.s.
Non avrei mai pensato che potessi affezzionarmi così a dei perfetti sconosciuti  (crazy)

Re:5° anniversario Skoda Club Italia

Risposta n. 2
Sono nuovo del gruppo ma skodiano da decenni (skoda favorit a 18 anni..scalta dal babbo..)..auguri!

Re:5° anniversario Skoda Club Italia

Risposta n. 3
grazie a tutti gli utenti che permettono al portal3 di andare avanti...

Re:5° anniversario Skoda Club Italia

Risposta n. 4
Grazie @radu per l'idea e 100 di questi giorni!

Re:5° anniversario Skoda Club Italia

Risposta n. 5
L'idea è stata buona, ma da solo con la mia idea non sarei arrivato da nessuna parte. Se questa community va avanti è solo per merito vostro.

Ho frequentato e gestito altri forum di auto negli ultimi dieci anni, e ogni forum è diverso dall'altro ma posso dire con certezza che questo è il mio preferito. Persone squisite, educate e "alla mano " e uno staff veramente in gamba.

Grazie a tutti! (ciaociao)

 

Re:5° anniversario Skoda Club Italia

Risposta n. 6
@radu ,
solo ora vedo questo topic... Mi accodo a tutti coloro che hanno fatto gli auguri al forum e i complimenti a te per l'idea. In tutto ciò, mi ci metto dentro anch'io, non per vanità o meriti reali, ma perché mi sento semplicemente come se fossi a casa mia (e un po' lo è).

Re:5° anniversario Skoda Club Italia

Risposta n. 7
Il compleanno me l'ero perso!

Auguri!!


Re:5° anniversario Skoda Club Italia

Risposta n. 9
Auguri e complimenti per l'idea..... (applausi)