Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 82089 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1020
Se le auto "vecchie" non potete tenerle fino all'arrivo della nuova, io proverei con il tentativo di accordo per un'auto sostitutiva similare.
gratis o a parziale pagamento, dipende da voi e dalla capacità di accordarvi

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1021
La mia Peugeot 2008 gia' venduta, quella del mio socio, una Skoda Octavia vecchio modello, gia' promessa all'acquirente per il 15 giugno.... (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1022
Questo accessorio non può essere montato successivamente? Sarebbe la soluzione migliore... magari si può...
Forse si ma bisogna trovare qualcuno che sia in grado di farlo e soprattutto chi lo faccia.
Giusto ieri ho chiesto all'officina di sostituire il volante ad un amico, iscirtto qua sul forum, al quale e' arrivata l'auto senza palette al volante.
Non fanno questi lavori per non incorrere in rogne con cliente e casa madre essendo l'auto uscita così dalla fabbrica ed e' in garanzia.
Credo che lo stesso discorso valga per questo caso.
Vanno sicuramente cambiati gli specchi e implementato il software

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1023
Ciao ragazzi
Oggi ho saputo che la mia octavia è in produzione , per chi la ricevuta, quanti giorni sono passati dalla comunicazione dell’inizio di produzione alla consegna?

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1024
Un paio di settimane.
Poi dipende se la fanno lunedì o venerdì.
Comunque i tempi sono circa quelli giorno piu' giorno meno.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1025
Forse si ma bisogna trovare qualcuno che sia in grado di farlo e soprattutto chi lo faccia.
Giusto ieri ho chiesto all'officina di sostituire il volante ad un amico, iscirtto qua sul forum, al quale e' arrivata l'auto senza palette al volante.
Non fanno questi lavori per non incorrere in rogne con cliente e casa madre essendo l'auto uscita così dalla fabbrica ed e' in garanzia.
Credo che lo stesso discorso valga per questo caso.
Vanno sicuramente cambiati gli specchi e implementato il software

Ora stanno cercando di capire dove si è persa l'informazione, se ha cannato NLT o Skoda...
Poi come minimo non devo pagare il costo dell'accessorio.
Se ha cannato Skoda, potrebbero montarlo After market, se ha sbagliato NLT non penso sia possibile

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1026
Dubito che abbia cannato Skoda.
Hanno un protocollo molto preciso e se non vengono installati tutti i pezzi risulta un errore a fine catena.
Ad ogni passaggio della catena, l'operatore tramite i codici a barre, scarica tutto il suo lavoro.
Stiamo a vedere ma ho dei dubbi, l'errore c'e' stato prima.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1027
Dubito che abbia cannato Skoda.
Hanno un protocollo molto preciso e se non vengono installati tutti i pezzi risulta un errore a fine catena.
Ad ogni passaggio della catena, l'operatore tramite i codici a barre, scarica tutto il suo lavoro.
Stiamo a vedere ma ho dei dubbi, l'errore c'e' stato prima.
Anche secondo me ha ceffato NLT...
(continuo ad aspettare risposta... ora sollecito)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1028
Sembra abbia sbagliato la concessionaria a cui si appoggia NLT....
ora cercano di capire se riescono ad installarlo...
Altrimenti mi scontrano optional...
To bè continued....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1029
Per installarlo e' evidente che si puo'.
La questione e' che devono cambiare un sacco di pezzi ed implementare il software.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1030
Per installarlo e' evidente che si puo'.
La questione e' che devono cambiare un sacco di pezzi ed implementare il software.
Si infatti mi sembra di aver capito che stanno valutando cosa manca... la cosa positiva è che avendo cruise e sensori di parcheggio avanti e dietro e lane assistant dovrei partire avvantaggiato...
a dire il vero non ci conto molto in una risposta positiva, ma ci spero!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1031
Mah, secondo me, molte cose che hai elencato non servono a niente.
Qua piu' che altrono servono specchi nuovi sicuramente e costano tanto come ricambio.
E non credo sia sufficiente sostituire il vetro dello specchio con la spia luminosta, forse e' piu' complesso il sistema.
Per il resto bastano solo i sensori posteriori credo.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1032
Niente installazione post vendita... Mi fanno sconto

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1033
Lo sapevo, qualche giorno fa  ho chiesto al mio service di cambiare il volante ad un iscritto qua sul forum a cui e' arrivato senza palette, e non fanno modifiche all'auto da come e' uscita.
Dal telaio risulta che l'auto e' allestita in un certo modo.
Tutto si fa ma non lo fanno per non invalidare la garanzia e avere rogne.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1034
Ciao ordinata il 21 marzo arrivata ieri sono in attesa delle pratiche e immatricolazione.